Borse Lanvin: la romantica Mini Pop Bag

da , il

    Lanvin è uno dei designer più romantici che abbia mai visto in vita mia: ogni borsa sembra voler rappresentare un modo diverso di inneggiare all’amore. Proprio come la Mini Pop Bag.

    La Mini Pop Bag è una proposta per la prossima primavera-estate e potrebbe rivelarsi un ottimo regalo per i compleanni di fidanzate e mogli. San Valentino è già passato, è vero, ma un po’ di romanticismo è necessario in tutti i mesi dell’anno!

    Ciò che più mi attrae in questa shoulder bag è senza dubbio il colore, una magnifica tinta corallo resa più lucida e preziosa dal materiale che Lanvin ha scelto per il modello, il satin, senza dubbio uno dei tessuti più romantici.

    La Mini Pop Bag, dalla forma perfettamente quadrata, è definita come shoulder bag grazie alla tracolla a catena, ma può essere trasformata all’occorrenza in una pochette grazie al fatto che la tracolla è facilmente removibile. L’anello a cui si può afgganciare o sganciare la catena è impreziosito da una medaglia logata di Lanvin.

    La chiusura della Mini Pop Bag è a croce ed è realizzata in guscio di tartaruga acrilico. Pur essendo molto bella e preziosa, il suo prezzo non èdei più alti: può essere infatti acquistata al prezzo di 530 euro. Una ragione in più per apprezzare Lanvin e lasciarsi tentare dalle sue romatiche borse.

    Immagini tratte da:

    www.netaporter.com