Milano Moda Donna

Borse Lanvin, la luminosa Diamond print tote

Borse Lanvin, la luminosa Diamond print tote
da in Borse Inverno 2012, Borse Lanvin, Tote, Natale 2011, tote lanvin
Ultimo aggiornamento:

    Il fashion brand francese Lanvin ci presenta una favolosa borsa perfetta per Natale! Se cercate una borsa dal prezzo accessibile ma che vi faccia brillare come una principessa allora la Diamond print tote di Lanvin è il modello perfetto per voi, è davvero carina e glamour! La nuova tote Lanvin è realizzata interamente in tessuto, ma è decorata con una stampa con tante pietre preziose che conferiscono un perfetto effetto 3D. Per me è stato amore a prima vista, e per voi?

    La Diamond print tote di Lanvin fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012, è una borsa carina e chic realizzata in semplice tessuto stampato. Alber Elbaz però ne sa una più del diavolo e grazie ai suoi preziosi collaboratori riesce a creare un tessuto davvero unico che sembra fatto con vere pietre incastonate su tutta la superficie. E’ impossibile non innamorarsi di questa borsa.

    La tote Lanvin è il regalo perfetto di Natale, mi piace moltissimo il fatto che il prezzo sia rimasto contenuto, per avere la Diamond print tote dovrete sborsare 525,00 euro che non sono pochi, sia chiaro, ma le case di moda riescono a chiedere anche 1500 dollari per una borsa di nylon, ed in questo Chanel ed Hermes sono dei veri maestri!

    La nuova borsa Lanvin è perfetta per tutte le ragazze come noi, donne comuni con impieghi stressanti e mal pagati ma che nel profondo si sentono delle vere principesse!

    Nella fotogallery potete ammirare la Diamond print tote di Lanvin in ogni dettaglio.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse LanvinToteNatale 2011tote lanvin Ultimo aggiornamento: Giovedì 22/12/2011 11:20

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI