Borse Lanvin, la Happy bag in pitone rosa confetto

da , il

    La Happy bag di Lanvin è una borsa abbastanza famosa che la griffe francese ha declinato in tantissimi modi diversi, abbiamo versioni semplici in tela e in tessuto, in pelle di vitello semplice, in matelasse ed adesso arriva anche una deliziosa Happy bag in pelle di pitone rosa confetto, una borsetta veramente adorabile! La borsa Lanvin è bellissima, glamour e sofisticata, certo dobbiamo riconoscere che non sia propriamente economica ma è pur vero che si tratta di una luxury bag!

    La nuova Happy bag di Lanvin fa parte della collezione primavera estate 2011, è una handbag in pelle di pitone rosa confetto con tracollina metallica dorata con un effetto pitone e con un bel fiocco in tessuta rosa disposto lateralmente.

    La nuova borsa Lanvin è elegante e sofisticata, si tratta di un modello esclusivo e fashion che potete abbinare ad un look casual ma anche con un tailleur elegante, magari in bianco, in nero o in un bel cipria.

    La borsa presenta un design classico, una bustina con patella sul fronte e chiusura turn lock, l’interno è foderato in raso nero ed abbiamo una taschina interna con la zip e la targhetta con il logo della griffe.

    Questa borsa sarà vostra al prezzo di 2,295 euro, è molto cara ma se volete ne esistono anche versioni meno costose che si aggirano sugli 800,00 euro.