Borse Lanvin, la Amalia in pitone verde petrolio

Borse Lanvin, la Amalia in pitone verde petrolio
da in borse Inverno 2011, Borse Lanvin, Borse Pelle, Handbag, In Evidenza, handbag Lanvin
Ultimo aggiornamento:

    Lanvin ci riserva sempre delle gradite sorprese, sfogliando le novità su www.net-a-porter.com ho trovato una deliziosa handbag in pelle di pitone color verde petrolio, una delle creazioni più interessanti tra le proposte per il prossimo inverno… almeno fino ad ora! La Amalia python shoulder bag di Lanvin fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011 della casa di moda francese fondata da Jeanne Lanvin nel 1885, il cui stile continua a splendere ad altissimi livelli e in tutto il mondo.

    La nuova Amalia python shoulder bag fa parte della brillante collezione autunno inverno 2010 2011, è una borsa particolare e glamour caratterizzata da questa magnifica nuanches verde petrolio che, sulla pelle di pitone, risulta ancora più affascinante.

    Amalia è una borsa icona della griffe Lanvin che è stata declinata in tante versioni una più bella dell’altra, per la stagione fredda abbiamo la Amalia in pitone verde petrolio e con hardware color oro, un mix perfetto e elegante con quel tocco particolare caratteristico di Lanvin.

    La borsa presenta una tracollina a catena con inserti in tessuto, abbiamo la chiusura con la zip ed una tasca frontale con la zip, abbiamo anche una medaglietta con il logo della maison francese.

    L’interno della borsa è realizzato in raso nero, perfetto con il verde petrolio, e abbiamo una taschina interna con la zip.

    Le misure sono 37 x 22 x 9 centimetri e la tracolla misura 26 centimetri. Il prezzo è 2,250 euro.

    288

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN borse Inverno 2011Borse LanvinBorse PelleHandbagIn Evidenzahandbag Lanvin
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI