Speciale Natale

Borse Lanvin: Emma Stone con la JL Bowling Bag

Borse Lanvin: Emma Stone con la JL Bowling Bag
da in Borse Inverno 2012, Borse Lanvin, Celebrity Style, Clutch, Handbag, handbag Lanvin
Ultimo aggiornamento:

    emma stone lanvin bowling bag

    Emma Stone è una giovane attrice americana che in questi anni si sta facendo conoscere in tutto il mondo per le sue doti interpretative ma anche per il suo look, è una ragazza molto carina che veste bene in tutte le occasioni. Gli outfit di Emma Stone sono molto interessanti, è giovane e bella e può permettersi di indossare tutto, sul red carpet ma anche in giro per strada, i suoi look sono sempre ottime fonti di ispirazione. Oggi vediamo Emma con una bellissima handbag Lanvin della nuova collezione.

    Emma Stone è stata fotografata in giro per le strade di New York con la sua deliziosa JL Bowling Bag di Lanvin, un bauletto molto simpatico, largo e schiacciato perfetto per chi vuole una borsa da giorno comoda, ma originale.

    Emma Stone passeggia mano nella mano il suo nuovo fidanzato, l’attore Andrew Garfield che ha conosciuto per lavoro.

    Ancora una volta il set di un film gioca il ruolo di cupido, Emma e Andrew si sono conosciuti durante le riprese del reboot sull’Uomo Ragno “The Amazing Spider-Man“, un film diretto da Marc Webb. Il film è stato tratto dalla serie a fumetti pubblicata dalla Marvel Comics sin dal 1963 e che prosegue tutt’oggi.

    Emma sceglie la JL Bowling Bag di Lanvin in pelle di vitello color crema, questa borsa è molto versatile, sarebbe perfetta anche per noi se costasse un po’ meno di 2,545 dollari!

    Emma abbina la sua nuova borsa Lanvin ad un look semplice e colorato, indossa dei jeans J Brand rossi, un cappottino scuro a doppio petto, una sciarpa in ciniglia di Rag & Bone e completa il tutto con un cappello da cowboy di Hoss Intropia.

    lanvin jl bowling bag colori

    370

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse LanvinCelebrity StyleClutchHandbaghandbag Lanvin

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI