Milano Moda Donna

Borse Lanvin, collezione Resort 2013 [FOTO]

Borse Lanvin, collezione Resort 2013 [FOTO]
da in Borse Lanvin, Borse Resort 2013, Clutch, Handbag, Tracolla, clutch lanvin, handbag Lanvin, tracolla Lanvin
Ultimo aggiornamento:

    Lanvin ci propone i primi modelli della sua collezione di borse Resort 2013, una linea anche quest’anno coloratissima e ricca di articoli sbarazzini, come piacciono tanto alla maison francese. In vista della prossima stagione calda tornano infatti scelte cromatiche molto vivaci, toni pastello e colorazioni fruttate, adattate tanto a forme più giovanili di shoulder bag e tracolle, borsa amatissima in quest’ultimo periodo, che alle handbag dall’allure più classico, pensate spesso se non in color block almeno in bicolor! Diamo uno sguardo alla collezione Lanvin più da vicino.

    In attesa di avere più immagini della collezione primavera estate 2013 in passerella qualche mese fa durante la Paris Fashion Week, Lanvin ci ha già proposto novità davvero uniche e interessanti con la sua più recente collezione autunno inverno 2012-2013 dominata da inserti gioiello e dalle gettonatissime stampe rettile. Ma a suo modo anche la nuova proposta Resort 2013 trova il modo di farsi notare.

    Le collezioni Resort, si sa, strizzano l’occhio a uno stile più vivace e sbarazzino in quanto sono pensate per un periodo già proiettato verso le vacanze e c’è da riconoscere che Lanvin riesce molto bene a interpretare il concetto. Tornano i nastri, i charms logati e i foulard lungo i manici delle borse che sono il marchio di fabbrica della griffe, uniti a scelte di colori e materiali altrettanto giocosi.

    Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, la maison francese propone incantevoli tracolline a catena in metallo intrecciate con nastri in pelle in diversi colori, dalla superficie della borsa in pelle con patta di chiusura e sistema turn lock in metallo a completare la forma.

    Ovviamente le versioni più giovanili sono pensate in tinte come il giallo e l’arancione, ma non mancano le tanto amate stampe rettile, anche in questo caso declinate in varianti di colore molto acceso.

    Le shoulder bag e le handbag sono realizzate in forme morbide con doppio manico a catena dorata in coordinato con la chiusura metallica, proposte dalla griffe in rosso accesso, arancione, azzurro, e rosa, mentre tra le forme rigide troviamo shoulder bag rettangolari spesso in bicolor con inserto gioiello sulla chiusura.

    Sono realizzate con patta blu elettrico a contrasto con il nero della base, in black e white, nelle versioni a tinta unita in toni pastello e soprattutto nelle nuove varianti con pannello in pelle di rettile o superficie in pelle di struzzo e in pitone. Concludono la collezione tote con stampa rettile in toni vibranti o in bicolor. Cosa ve ne pare?

    466

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse LanvinBorse Resort 2013ClutchHandbagTracollaclutch lanvinhandbag Lanvintracolla Lanvin Ultimo aggiornamento: Mercoledì 07/11/2012 18:43

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI