Borse Lanvin: Claire Danes con la Happy Wallet

da , il

    claire danes borsa lanvin happy

    Claire Danes è stata fotografata con una deliziosa borsa da sera Lanvin della nuova collezione in occasione del BAM Theater Gala 2011. La bellissima attrice Claire Danes mostra sempre uno stile impeccabile, con eleganza e semplicità riesce a costruire look perfetti, da ammirare e da prendere come fonte di ispirazione. Oggi la vediamo con la Happy Wallet di Lanvin, una borsa in pelle di pitone effetto naturale che lei sceglie in un elegante bianco avorio.

    La Lanvin Happy Wallet è una pochette molto carina e sfarzosa, un modello pregiato ed esclusivo della collezione primavera estate 2011.

    Questa borsa è piccola e fashion e potete indossarla con un look grintoso e trendy oppure fare come Claire Danes che la abbina ad un look semplicissimo, la rende quel quid in più che da funzionare a meraviglia il suo outfit.

    La borsa Lanvin è realizzata in pitone color avorio con varie sfumature dalle nuances naturali e presenta la patella sul fronte e la chiusura turn lock in metallo. E’ una borsa briosa ma sofisticata, una di quelle creazioni senza tempo e che, se tenuti bene, continueranno a farvi compagnia per anni e anni, restando sempre assolutamente cool.

    Claire Danes la abbina ad un abito nero molto semplice ed elegante con scollatura a barca, maniche a tre quarti e gonna con dei casti voilant sotto il ginocchio, completa il suo look con dei sandali dorati open toe e con il tacco molto alto.