Milano Moda Donna

Borse Lanvin Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Borse Lanvin Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

    Le borse Lanvin Autunno/Inverno 2016-2017 si distinguono per uno stile chic e ricercato, forte di dettagli leziosi come ruches e volant e l’utilizzo di pellami iridescenti e dalle lavorazioni particolari. Accanto alle classiche maxi shopper e alle borse a spalla medie si affiancano numerose proposte di borse a secchiello, ma anche zainetti, box bag di piccole dimensioni e tracolline perfette per la sera, proprio come le clutch lussuose ed opulente che la maison ci suggerisce. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più belli firmati Lanvin per la prossima stagione fredda.

    Orfana di Alber Elbaz, la maison Lanvin intraprende un nuovo corso sotto la guida del direttore creativo (nonchè proprietaria del marchio) Madame Wang. Il brand, da sempre emblema dello stile parigino, suggerisce una collezione molto particolare ed originale in vista dei prossimi mesi, miscelando elementi tradizionali e guizzi di novità.

    Accanto a proposte che restano ancorate alla tradizione del marchio, come le shopping bag con logo in rilievo e le borse a spalla dalla trama trapuntata, si collocano numerosi modelli che si fregiano di dettagli stilistici innovativi come ruches e volant, insoliti per Lanvin, e dell’utilizzo di pellami e pellicce per la realizzazione di borse che presentano prevalentemente dimensioni ridotte e con tracollina a catena. Le mini bags, infatti, così come per la collezione Primavera/Estate 2016, rappresentano uno dei modelli di punta nell’ampia offerta di accessori della maison, assieme a borse a secchiello, anch’esse di dimensioni ridotte, e agli zaini con maxi fibbie metalliche in chiusura.

    Una palette cromatica molto variegata caratterizza la nuova collezione del marchio, che spazia dai toni pastello del rosa cipria e del verde salvia a quelli ben più intensi del borgogna e del blu navy, senza trascurare il color tabacco e l’immancabile nero.

    Lanvin non si concentra esclusivamente su modelli pensati per il giorno e per il tempo libero, ma anche su proposte lussuose per la sera, tra cui spicca una clutch con applicazioni preziose in perfetta linea con il trend delle borse gioiello, una delle maggiori tendenze da portare a mano o a spalla per l’Autunno/Inverno 2016-2017. Per le amanti di uno stile più casual segnaliamo le box bags, molto raffinate e dotate di tracolla per un più agevole utilizzo.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse Lanvin.

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse Lanvin

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI