Milano Moda Donna

Borse Lanvin Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli più eleganti

Borse Lanvin Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli più eleganti
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Lanvin, clutch lanvin, tracolla Lanvin
Ultimo aggiornamento: Lunedì 29/06/2015 19:38

    Clutch marsala Lanvin La collezione di borse Lanvin per l’Autunno/Inverno 2015-2016 si caratterizza per uno stile femminile e molto ricercato, una proposta pronta a stupire con le sue forme originali e gli inserti di carattere. Scopriamo insieme quali sono i modelli più belli della stagione.

    Mini bag Lanvin In occasione della Paris Fashion Week Autunno/Inverno 2015-2016, Lanvin ha portato in passerella mini bag dallo stile minimal chic e lineare, creazioni deliziose in nuances principalmente scure destinate a dettare tendenza per la stagione fredda. Hanno lunga tracolla regolabile e manico largo collegato per mezzo di ganci in metallo dorato, modelli con base in pelle opaca, ma non solo.

    Clutch in rettile Lanvin Tra le borse più eleganti dell’anno non possiamo non ricordare le clutch che hanno completato i look invernali della collezione Lanvin. Sono previste in pelle opaca, scamosciata o con stampa rettile su base in colorazioni scure come il nero più classico e il marsala, tinta di punta del 2015 secondo Pantone.

    Minaudiere oro Lanvin La collezione invernale della maison francese ha come grandi protagoniste le minaudiere gioiello, creazioni dallo stile molto raffinato che già diverse celebrities hanno sfoggiato in questi mesi. Il modello nella foto ha forma ovale allungata sui profili e decori scolpiti lungo la superficie.

    Tracolla in rettile Lanvin rossa Le borse in rettile rappresentano una delle tendenze invernali di maggior successo nelle collezioni delle grandi maison. Lanvin non poteva certo essere da meno, così ecco farsi largo nella sua linea borse a tracolla e mini bag in materiali combinati, modelli a tinta unita oppure bicolor in nuances scure o in toni più accesi come il rosso fuoco.

    Clutch in pelliccia Lanvin Le borse in pelliccia sono da sempre associate ai mesi freddi. Quest’anno più che mai le vediamo protagoniste di tutte le collezioni più belle: il modello nella foto ha base in pelle nera e superficie interamente rivestita in pelliccia degradé, con manico in tinta per inserire la mano.

    Tracolla oro Lanvin Lanvin dimostra da anni un debole per le borse con tracolla a catena. Nella proposta per l’inverno le troviamo in versioni più raffinate, mini bag e borse da giorno più grandi con manico in maglia metallica color argento oppure oro, tinta che torna per gli altri hardware che completano le diverse forme.

    Hobo Lanvin Più casual ed easy chic lo stile delle hobo, le borse da giorno con lungo manico per essere indossate a spalla. Al pari di altri modelli della collezione, Lanvin le vuole con superficie ricamata, creazioni in nuances scure rese più eleganti grazie a dettagli decorativi dall’allure molto ricercato, come nel caso del modello nella foto.

    Shoulder bag combinata Lanvin A concludere la collezione Lanvin tornano le shoulder bag bicolor in materiali combinati, come la pelle opaca e il camoscio. Il modello nella foto ha tracolla a catena, base in pelle nera e patta in rettile bordeaux con logo a piccole lettere, uno dei più chic dalla nuova collezione.

    805

    Milano Moda Donna