Milano Moda Donna

Borse Lanvin Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Lanvin Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Lanvin, handbag Lanvin, tote lanvin
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Lanvin per l’Autunno/inverno 2014-2015 ci propone novità femminili e molto sofisticate, creazioni fashion che hanno conquistato già alla loro prima comparsa sulla passerella della Paris Fashion Week. Alle forme stagionali più chic si affiancano come sempre le it-bags delle serie Lanvin, a cominciare dalle deliziose tracolle Happy declinate nei colori di tendenza più cool del momento.

    Lanvin è una delle maison francesi di maggior successo a livello mondiale, lo dimostra il fatto che le star fanno a gara per farsi immortalare con gli accessori più belli delle nuove collezioni. In vista della stagione invernale la griffe propone una nuova gamma di borse alla moda, senza perdere di vista però i trend più interessanti del momento.

    La linea di borse da giorno propone modelli dalle linee eleganti e molto ricercate, a cominciare dagli splendidi bauletti Trilogy. Hanno doppio manico corto e tracolla rimovibile per mezzo di ganci in metallo dorato, e sulla scia della tendenza delle borse in pelle di rettile che ha conquistato tutte le collezioni autunno/inverno 2014-2015, li troviamo in incantevoli versioni degradé in pitone color roccia e ghiaccio.

    A chi preferisce la pelle la griffe dedica bauletti neri e marroni sia in versione opaca che scamosciata, mentre nella linea di shopper troviamo borse di grandi dimensioni con manici più lunghi, declinate in vesti in pelle laminata color oro o argento, così come in camoscio, in pelle opaca e in elaphe con fantasia degradé tipica di questo tipo di serpente.

    Nella collezione di shoulder bag si fanno notare modelli con tracolla a catena e superficie trapuntata, ma tra le novità portate in passerella quest’anno le più originali sono le shopper in pelle a tinta unita o bicolor con dettagli cut-out e manici larghi, dotate di comoda tracolla lunga che può essere rimossa.

    Tra le borse nere più fashion dell’Autunno Inverno 2014-2015 spuntano le shoulder bag con frange pendenti di Lanvin, modelli ai quali si alternano le bellissime borse Happy caratterizzate da superficie matelassè, manici a catena dorati e applicazioni pendenti, mentre più piccole e bon ton sono le Mini Pop proposte anche in colori pastello come l’azzurro e il rosso.

    La linea di borse da sera comprende pochette in satin con applicazioni floreali, minaudiere in materiali pregiati e clutch minimal chic dall’allure moderno e all’avanguardia. Qual è la borsa Lanvin più intrigante dalla nuova collezione?

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Lanvinhandbag Lanvintote lanvin Ultimo aggiornamento: Venerdì 05/09/2014 12:21

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI