Speciale Natale

Borse Lanvin Autunno/Inverno 2012-13: pitone glam chic e pietre preziose [FOTO]

Borse Lanvin Autunno/Inverno 2012-13: pitone glam chic e pietre preziose [FOTO]
da in Accessori, Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Lanvin, Clutch, Handbag, Pochette, clutch lanvin, handbag Lanvin
Ultimo aggiornamento:

    Lanvin ci presenta la nuova collezione di borse per l’autunno inverno 2012-13, accessori sofisticati e all’insegna del colore in cui trionfano le pietre preziose ma anche la pelle di pitone, un pellame sempre caro alla griffe. Dopo aver visto le borse e gli accessori Lanvin della collezione che festeggia i primi 10anni di direzione artistica di Alber Elbaz, scopriamo insieme tutte le novità della collezione vera e propria.

    lanvin 2013 pitone colorato
    La pelle di pitone è uno dei materiali più amati dalla griffe francese Lanvin ma anche da Alber Elbaz, il direttore artistico che già da 10 anni è alle redini della Maison. Il pitone è proposto da Lanvin in tante borse con tinte, sfumature e modelli diversi. Molto carine le nuove versioni della Lanvin “JL” bag, il bauletto schiacciato e morbido che la griffe ha creato per omaggiare Jeanne Lanvin, la stilista e fondatrice del marchio, a cui dobbiamo gli intricati ricami, i virtuosismi sartoriali, le decorazioni in rilievo e le fantasie floreali. Lanvin ci presenta la “JL” bag in versione classica ma anche in versione tote, è disponibile in pitone in tinta unita in verde smeraldo e in bordeaux ma anche in una raggiante versione color block tono su tono, pitone animalier e tinta unita. Borse bellissime e preziose, perfette per chi cerca un modello che sia per sempre.

    lanvin 2013 pitone
    La Lanvin Happy bag è una delle it bag più cool della griffe,è stata creata da Alber Elbaz ed è la protagonista della capsule collection dei 10 anni dello stilista da Lanvin.

    La Happy bag la troviamo anche nella collezione autunno inverno 2012 2013 in pelle di pitone dègradè, un modello in arancione e viola ed un altro maculato in viola e nero. Queste borse sono disponibili in varie dimensioni e tutte presentano la tracolla a catena impreziosita da fiocchetti e medagliette.

    lanvin 2013 box clutch
    Se cercate una borsa da sera speciale e chic, nella nuova collezione di Lanvin non c’è che l’imbarazzo della scelta. Alber Elbaz ci propone delle box clutch metallizzate effetto trama illuminate da cristalli Swarovski e disponibili in rosa, oro e grigio. Molto carino anche il modello minimal chic in pitone color oro. Se vi piacciono gli accessori stravaganti Lanvin presenta anche una box clutch rettangolare che sul fronte ha la testa di una tigre fatta con pietre preziose e pelle. Da non perdere anche le pochette in tessuto con la parte frontale decorata con pietre preziose colorate disposte a formare dei disegni.

    558

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Autunno/Inverno 2012-2013Borse LanvinClutchHandbagPochetteclutch lanvinhandbag Lanvin

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI