Borse Lanvin, anteprima primavera estate 2011

da , il

    Anche la griffe francese Lanvin ci mostra una interessante anteprima degli accessori per la collezione primavera estate 2011, già dalla sfilata avevamo avuto modo di vedere il mood selvaggio e ombroso della nuova collezione ed adesso ecco qui le borse in tutto il loro splendore. Le borse Lanvin hanno sempre quel pizzico di magia, uno stile particolare che rispecchia l’animo estroso e fashion di Alber Elbaz, il bravissimo direttore artistico di Lanvin a cui si devono tutte le grandi innovazioni degli ultimi anni.

    Oggi vediamo insieme le nuove borse Lanvin le stesse che avevamo avuto modo di ammirare in occasione della sfilata alla Paris Fashion Week.

    La sfilata è stato uno spettacolo incredibile, anche se essendo un ambiente un po’ buio e misterioso, non si vedevano benissimo le borse, che adesso però possiamo ammirare da vicino. La borsa che più mi piace e che vorrei acquistare è la tracollina in pitone con la foglia dorata applicata sul fronte.

    Lanvin ci presenta un’altra tracolla molto chic di forma ovale e fatta con un mosaico di quadratini ed una tracolla fatta con tantissime catene dorate. Abbiamo anche dei modelli più semplici e squadrati, una tracolla di medie dimensioni disponibile in pelle semplice verniciata o in pitone e ancora un’altra tracolla molto casual fatta in pitone color cipria e in pelle marrone.

    L’anteprima si conclude con una cartellina in pelle morbidissima e marrone e con una tracolla in tessuto con una stampa a foglie e con inserti in pelle marrone scuro.