Speciale Natale

Borse Lancel Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Lancel Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Lancel, Borse Primavera/Estate 2015, handbag lancel
Ultimo aggiornamento:

    Lancel presenta la nuova collezione di borse dedicata alla stagione Primavera/Estate 2015, una linea in cui accanto a modelli dallo stile molto ricercato la griffe francese propone novità più vivaci e sbarazzine, evidentemente improntate ad alcuni dei must have più interessanti della stagione. Lancel ha ideato una ricca selezione di modelli in materiali pregiati e in forme per tutti i gusti, diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Lancel è una delle griffe più attente a mantenere sempre uno stile sofisticato, il marchio punta infatti a realizzare accessori chic in grado di aggiungere un tocco speciale sia agli outfit da sera che a quelli da giorno più moderni. La nuova proposta è particolarmente ricca nel campo delle borse da giorno, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    Tra le fila delle handbag Lancel entrano i modelli Charlie, borse a mano con manico unico completate da piccola patta superiore conclusa da fibbia tinta su tinta e targhetta logata pendente. Il marchio le vuole in tinte classiche e facili da abbinare con tutto come il nero e il beige, ma anche in colori più bon ton come il bianco e in nuances intense come il rosso.

    La Primavera/Estate 2015 premia le borse marsala, tinta che l’Istituto del Colore Pantone ha eletto come rappresentativa della nuova stagione. Lancel la ripropone adattata a handbag più squadrate, modelli quadrangolari dallo sviluppo verticale con doppio manico e tasca esterna, ma anche a shopper minimal chic con manici più lunghi.

    La linea di shopping bag si apre a sperimentazioni molto interessanti.

    La griffe pensa infatti borse verticali in dimensioni grandi o medie declinate in tinte di successo come il blu cobalto, l’azzurro, il rosso e il giallo ocra, ma anche versioni in color block lungo il cui pannello principale sono associate nuances quali l’arancione, il turchese e il rosa.

    Al pari di collezioni come quella di borse Moschino per la Primavera/Estate 2015, Lancel riporta in auge la forma del secchiello, borsa sporty chic che negli ultimi anni è diventata un must have per tutte le fashion victim. Il brand francese ha ideato modelli in colorazioni scure ma soprattutto in tinte pastello accese, ideali per completare con stile anche i look più giovanili.

    A concludere la collezione compaiono poi mini bag in pelle verniciata con tracolla a catena, clutch e pochette in coordinato con le borse più grandi. Qual è il modello Lancel più bello dalla nuova collezione?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse LancelBorse Primavera/Estate 2015handbag lancel

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI