Speciale Natale

Borse Lancel Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Lancel Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Lancel, Borse Primavera/Estate 2014, handbag lancel, secchiello Lancel
Ultimo aggiornamento:

    Borse Lancel Primavera Estate 2014. La maison francese specializzata in borse e accessori di lusso ci sorprende quest’anno affiancando ai modelli più classici ed eleganti della sua collezione novità davvero vivaci, borse in forme sbarazzine pensate accostando tonalità intense, spesso in bicolor o in color block. Lo stile senza tempo delle creazioni Lancel incontra quest’anno alcuni dei must have più fashion del momento, e il risultato è una collezione unica.

    Le borse Lancel sono note a livello mondiale per la qualità dei pellami utilizzati e per le forme sempre molto sofisticate, borse da giorno o da sera pensate per completare look molto raffinati, come del resto vi dimostreranno le immagini della nuova proposta per la bella stagione.

    La primavera 2014 ha portato con sé trend davvero interessanti, a cominciare da quello delle borse declinate in toni pastello come il rosa confetto, il turchese e l’arancione, colori di punta di collezioni come quella di borse Prada per l’estate 2014.

    Lancel si allinea a suo modo al diktat e lo adatta a modelli perfetti per accompagnarci in ogni momento della giornata aggiungendo un tocco più fashion a qualunque outfit. La linea di handbag Lancel che potrete sfogliare nelle immagini della nostra fotogallery comprende borse in pelle opaca o verniciata con tasca lungo la patta frontale e manici lunghi che permettono di indossare i modelli anche come shoulder bag.

    Si alternano a handbag a tinta unita con patta di chiusura in sfumature di turchese e beige, a modelli in giallo canarino e a splendide versioni in color block che accostano toni di lilla, salmone e giallo.

    Alle amanti di colorazioni meno eccentriche Lancel dedica handbag dalla superficie lisca in pelle beige, avorio, bianca o nera, mentre la collezione di tote e shopper si apre a modelli più alti e capienti con alette laterali in colori a contrasto o nelle vesti a tinta unita in toni sorbetto. Al pari di collezioni come quella di borse Moschino per la primavera 2014, anche Lancel premia nella sua proposta i secchielli, borse dall’allure sporty chic con tiranti come serratura, dotati di doppio manico corto o di manici lunghi che permettono di indossare la borsa come uno zainetto.

    A completare la sua collezione la griffe aggiunge clutch in coordinato, borse a tracolla laserate, portafogli e necessaire in pelle in una palette cromatica che soddisfa davvero ogni esigenza. Qual è la borsa più chic secondo voi dalla nuova collezione Lancel?

    442

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse LancelBorse Primavera/Estate 2014handbag lancelsecchiello Lancel

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI