Speciale Natale

Borse Lancel Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Borse Lancel Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Lancel, Borse Primavera/Estate 2013, borsa shopping Lancel, handbag lancel
Ultimo aggiornamento:

    La maison francese Lancel ci presenta la sua elegante e ricercata collezione di borse dedicata alla stagione calda primavera estate 2013. La griffe sceglie da anni di assecondare un gusto molto ricercato, pensando soprattutto a un pubblico di fashion victim che adora uno stile di classe, perciò spazio nella nuova collezione estiva a diversi modelli di handbag, shopper, tote, tracolle, shoulder bag e clutch in colori classici, tonalità scure che alla fine sono perfette per completare look sofisticati. Non mancano tuttavia novità più vivaci e interessanti.

    In una stagione in cui i dictat lanciati dai marchi di alta moda mettono al primo posto colorazioni molto vivaci, tinte pastello e color block, alcune delle maison più chic hanno puntato invece su trend più raffinati, come nel caso di Calvin Klein che proprio come Lancel, ha investito sullo stile e sull’eleganza. Mentre a metà strada tra i due must have si colloca la splendida linea di Judith Leiber, ricca di borse gioiello preziose ma anche molto ironiche.

    Ma come vi anticipavamo, Lancel preferisce puntare su uno stile classico e le immagini della nostra fotogallery ve lo dimostreranno facilmente. La linea comprende nel campo delle handbag diversi modelli di borse in pellami pregiati nella forma orizzontale tipica, con due manici e tracolla regolabile e removibile, modelli declinati in colori tenui come il beige e il rosa antico, ma anche in nero, grigio, taupe e bordeaux.

    Più eleganti le handbag con manico unico e patta frontale di chiusura, in una forma tipica delle borse da sera che Lancel pensa in pelle beige, cammello, nera, blu scuro e crema, ma anche con stampa rettile, come vogliono i trend più in della stagione.

    Spazio poi a tantissimi modelli di handbag a secchiello, borse da giorno più casual che Lancel declina nelle versioni in pelle beige, nera, rosa cipria, crema, taupe, e rosso ma anche in vernice nelle varianti in pelle di rettile, dall’allure decisamente più eccentrico.

    Nella linea di hobo Lancel vuole modelli con manico unico concluso da ganci in metallo dorato, anche questi pensati in pelle opaca, in vernice o in rettile in diverse colorazioni. Spuntano anche nella collezione Lancel le borse con lavorazione laserata, tipiche dell’estate. La linea da giorno si conclude con le shoulder bag dalla forma più strutturata, con tasca frontale e doppio manico lungo, in toni di rosso, caramello, nero, prugna, blu notte e viola.

    Insomma, stile ed eleganza nella collezione Lancel. Vi piace?

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse LancelBorse Primavera/Estate 2013borsa shopping Lancelhandbag lancel

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI