Speciale Natale

Borse Lancel: la Brigitte Bardot per la primavera/estate 2011

Borse Lancel: la Brigitte Bardot per la primavera/estate 2011
da in Borse Lancel, Borse Primavera 2011, Handbag, handbag lancel
Ultimo aggiornamento:

    Dopo il successo riscontrato con la collezione primavera/estate 2010 Lancel ritorna a proporci la Brigitte Bardot. Non è la prima volta che questo marchio francese di pelletteria decide di dedicare a un’icona dell’eleganza francese una borsa: in passato infatti la maison ha dedicato una bag anche a Isabelle Adjani. L’anno scorso invece decise di omaggiare BB con una handbag molto frizzante, che ci viene proposta ancora una volta per la stagione calda dell’anno 2011. Il mio modello preferito? Quello con frange multicolore che vedete nella copertina della gallery!

    Era stata lanciata la scorsa primavera/estate 2010 e subito aveva fatto strage di cuori. Stiamo parlando della Brigitte Bardot, una delle borse di punta del marchio francese Lancel. Un omaggio che questo brand ha voluto tributare a BB, icona dello stile e dell’eleganza francese.

    Non si tratta del primo omaggio che Lancel fa a una icona dello stile parisienne. L’anno prima, nel 2009, era stata la volta dell’Adjani, la borsa che il marchio aveva voluto dedicare all’attrice francese Isabelle Adjani e che oggi è una delle linee continuative di questo marchio parigino.

    Anche la Brigitte Bardot è diventata, dopo il grande successo che ha riscontrato, una linea permanente del marchio Lancel. Per la primavera/estate 2011 ci viene proposta in due varianti di materiale, pelle e tessuto, e in una palette molto variegata che vede protagoniste tonalità come il rosa, l’azzurro, l’avorio, il cioccolato, il nero e anche una versione decorata con frange multicolor. All’interno, la Brigitte Bardot contine etre taschine, chiamate con i nomi “La Mandrague”, “Saint Tropez” e “La place des lices”, tutti nomi di film interpretati da BB.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse LancelBorse Primavera 2011Handbaghandbag lancel

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI