Milano Moda Donna

Borse Lancel Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli più eleganti

Borse Lancel Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli più eleganti
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Lancel, handbag lancel
Ultimo aggiornamento: Martedì 14/07/2015 18:33

    cover lancelLa collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Lancel si riempie di novità fashion in forme molto raffinate. Il brand francese specializzato in accessori di lusso propone per la stagione fredda borse in forme lineari nelle vesti a tinta unita, bicolor e persino in color block. Scopriamo insieme quali sono i modelli da non perdere.

    tracolla rossa lancel Le borse a tracolla sono uno dei talloni d’Achille delle fashion victim moderne, modelli sbarazzini e giovanili in grado di aggiungere un tocco più chic a tutti i nostri outfit. Lancel propone le sue versioni in forme piccole e squarate, quest’anno in toni scuri evergreen come il nero, ma soprattutto in colori intensi come il rosso nella foto.

    tote viola lancel Collezioni come quella di borse Akris per l’Autunno/Inverno 2015-2016 confermano che il viola sarà una delle nuances di punta della stagione. Una maison così attenta ai diktat più fashion come Lancel non poteva essere da meno, così ecco comparire tra le fila delle sue tote da giorno modelli dallo sviluppo verticale con tasca frontale oppure con superficie liscia, in sfumature di nero, beige e ovviamente in viola scuro.

    tracolla elegante lancelLa maison francese è nota soprattutto per le sue borse eleganti. Le mini bag sono da alcuni anni la prima scelta di fashion victim e star, così ecco anche Lancel pensare borse di piccole dimensioni dall’allure raffinato, modelli con superficie liscia o trapuntata, completati da patta di chiusura, handware in metallo e tracolla a catena. Il tutto in colorazioni bon ton come il rosa cipria nella foto.

    tote strutturata lancelUno stile più dinamico e moderno segna le tote da giorno in pelle della collezione Lancel. Le borse in forme strutturate sono sempre più popolari nelle collezioni dei grandi marchi: la maison francese declina i suoi modelli in pelle in toni chiari, scuri o pastello, con doppio manico di media lunghezza e tasca frontale ad aggiungere un tocco più deciso.

    Secchiello nero lancel Collezioni come quella di borse Olympia Le Tan per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci confermano che i secchielli torneranno a spezzare cuori quest’anno. Lancel pensa le sue versioni nello stile minimal che contraddistingue da anni le creazioni del marchio: spazio quindi a modelli in pelle dalla struttura lineare, con tracolla fissa e coulisse tinta su tinta.

    mini bag rossa lancelStesso stile moderno per le handbag di piccole dimensioni della collezione. Parliamo di borse a mano in pelle nera o in sfumature pastello come il rosso nella foto, con piccola patta conclusa da fibbia in tinta e lunga tracolla regolabile. Un modello perfetto da abbinare a look da giorno o da cocktail più raffinati.

    mini bag bicolor lancelA concludere la linea di mini bag Lancel troviamo anche modelli con stampa. Le vesti bicolor sono le più presenti nella collezione del brand, borse a tracolla di dimensioni molto piccole con fantasie geometriche o a quadretti a impreziosire la forma.

    757

    Milano Moda Donna