Milano Moda Donna

Borse Lancel Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Lancel Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Lancel
Ultimo aggiornamento:

    La maison Lancel presenta i nuovi modelli della sua collezione autunno inverno 2013 2014 di borse, una linea che ha come caratteristiche essenziali la scelta di pellami pregiati, di colorazioni classiche e molto raffinate e di forme adatte a ogni occasione e ai diversi momenti della giornata. La proposta invernale di Lancel si attiene ai canoni di eleganza e stile da sempre perseguiti dalla maison, e aggiunge ad alcune delle forme iconiche della griffe novità molto glamour come le handbag della linea Brigitte Bardot: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Lancel persegue da sempre un gusto ricercato e alla moda, privilegiando colorazioni evergreen che alla fine sono perfette per completare ogni tipo di look, da quelli casual da giorno, agli outfit più eleganti da sera. Lo abbiamo visto proprio di recente commentando l’ultima collezione primavera estate 2013 della griffe, sobria e sofisticata nello stile tipico del marchio.

    Così anche la nuova proposta autunno inverno 2013 2014 si attesta sullo stesso mood, aggiungendo tuttavia alcuni tocchi più netti e vivaci, a cominciare dall’incantevole linea Brigitte Bardot. La collezione è composta da handbag con manico intrecciato in pelle, dotate di tracolla a fascia regolabile percorsa da motivo a stampa tinta su tinta. Le handbag Brigitte Bardot hanno logo frontale su medaglietta ovale, charms pendenti in metallo dorato con doppia B e la forma tipica di un secchiello con parte superiore arricciata.

    Sono proposte in pelle opaca, in pelle scamosciata in toni scuri, in tweed grigio con profili a contrasto e nella deliziosa versione in alcantara rosso davvero imperdibile. Le altre handbag della collezione Lancel sono tante realizzate in forme orizzontali con doppio manico e principalmente in toni scuri di nero, marrone moka, blu notte, ma anche in beige e avorio.

    Si alternano a handbag con manico unico fissato con ganci ad anello, dotate di patta di frontale di chiusura e proposte nelle versioni bicolor, in pelle nera, beige, cammello, blu notte e soprattutto nelle varianti con stampa rettile, alligatore o pitone, e in pelle di struzzo in toni tenui.

    Più casual i secchielli con tiranti superiori e tasca esterna, anche questi in più colori, mentre le shopper sono pensate in pelle opaca con superficie liscia, doppio manico e inserti in metallo dorato. Molto belle le tote verticali e rigide dalla forma più strutturata, ideali per completare anche look professionali.

    Completano la collezione clutch e tracolle in coordinato con le borse più grandi. Avete già scelto il modello che vi rappresenta meglio?

    449

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse Lancel Ultimo aggiornamento: Giovedì 05/09/2013 11:30

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI