Milano Moda Donna

Borse Lacoste Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Lacoste Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Lacoste, Borse Primavera/Estate 2016, handbag lacoste, tracolla Lacoste
Ultimo aggiornamento:

    Lacoste presenta la sua coloratissima collezione di borse Primavera/Estate 2016, una linea caratterizzata dal deciso mood casual e sporty chic per il quale la griffe è famosa a livello mondiale. In vista della stagione calda, il brand completa la sua proposta con modelli da giorno grandi e capienti, ma soprattutto con mini bags e borse a tracolla in nuances incantevoli e molto fashion.

    Anche quest’anno, tra le shopping bags più fashion della Primavera/Estate 2016 i modelli Lacoste conquistano un posto da protagonisti, soprattutto nelle vesti cromatiche pastello e in quelle con stampa geometrica multicolor. Si tratta di borse da giorno dallo sviluppo verticale e dalla forma trapezoidale più larga nella parte superiore, previste in versioni con manici corti o più lunghi per indossarle anche a spalla.

    Le varianti a tinta unita sono state pensate in colorazioni scure più facili da abbinare ai look professionali come il nero e il blu notte, ma a farsi notare nella nuova proposta sono soprattutto le vesti in pelle verniciata in tinte molto accese come il giallo, l’azzurro e il rosso. I modelli con stampa sfoggiano motivi geometrici a quadri bicolor oppure in color block, fantasie a fasce o a righe oltre a disegni di cuori e stampe logate su base scura o pastello. Tra le novità di stagione troviamo anche tote verticali in cotone e canvas in color block dallo stile navy più deciso.

    Altrettanto particolari quest’anno le borse a mano, handbag dalle dimensioni medie o piccole per tutti i gusti.

    Le varianti medium dalla forma più squadrata sono state ideate con pannelli laterali in tinte vivaci a contrasto con la base, accessori dotati di doppio manico e tracolla rimovibile per mezzo di ganci laterali. Spazio poi a mini bauletti deliziosi, con manici in pelle verniciata e tracolla in nuances fluo eccentriche, il tutto completato da un corpo principale realizzato in cotone e lino.

    Le mini bags popolano le collezioni Primavera/Estate 2016 più fashion, e anche Lacoste pensa creazioni assolutamente imperdibili: come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di piccole borse a tracolla con patta frontale di chiusura e serratura a scatto, in toni scuri, tenui e in tinte pastello come il rosa Quarzo e l’azzurro Serenity che quest’anno sono il must have numero uno della stagione.

    Qual è la borsa Lacoste più fashion dalla nuova collezione Primavera/Estate 2016?

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse LacosteBorse Primavera/Estate 2016handbag lacostetracolla Lacoste Ultimo aggiornamento: Lunedì 08/02/2016 12:29

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI