Speciale Natale

Borse Lacoste Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Lacoste Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Lacoste, Borse Primavera/Estate 2015, handbag lacoste, tracolla Lacoste
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Lacoste per la Primavera/Estate 2015 è ricca di modelli in tonalità vivaci, borse da giorno dal mood casual perfette per impreziosire anche i look più anonimi. In vista della stagione calda, il celebre marchio pensa articoli per ogni esigenza, borse da giorno grandi e capienti, forme più piccole e raccolte come quelle dei bauletti, e una incantevole selezione di mini bag in diversi materiali. Diamo uno sguardo alla nuova collezione Lacoste nel dettaglio.

    La linea di borse da giorno Lacoste premia una palette molto intensa, le borse colorate sono una delle tendenze Primavera/Estate 2015 più popolari infatti, come ci dimostrano le collezioni delle grandi maison di moda. Lacoste pensa una selezione di shopper comode ed esteticamente molto chic, modelli a tinta unita o con stampa per assecondare tutti i gusti e tutte le esigenze.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, il catalogo borse Lacoste online anche sul sito ufficiale del brand propone modelli in pelle opaca, verniciata o in canvas, varianti in nuances come l’azzurro, il giallo, il turchese più chiaro, il rosa e il rosso, ma anche versioni bicolor con decorazioni e manici in tinte a contrasto.

    Spazio anche a modelli con stampa logata lungo il pannello principale, a varianti in stile navy più particolare e a versioni con motivi geometrici all-over. Le tote, perfette per essere usate anche come borse da lavoro, sono pensate principalmente in nuances pastello e in colori sorbetto più chiari, tra i quali il rosa cipria e l’avorio che quest’anno sembrano piacere molto agli stilisti.

    Tra le borse bauletto più chic della Primavera/Estate 2015 troviamo i modelli piccoli e compatti di Lacoste, articoli in pelle nera più classici, in blu notte, rosso e rosa confetto per chi ama gli accessori romantici.

    Come vi anticipavamo, la griffe riserva molto spazio anche alle mini bag nella sua collezione.

    La linea di borse a tracolla propone modelli squadrati in pvc in toni scuri come il blu cobalto e il nero, versioni tonde o rettangolari con patta di chiusura e varianti con stampa geometrica come quella delle shopper. A completare la collezione troviamo zaini in canvas dal mood sporty chic in bicolor o in color block e tantissime clutch e necessaire, a tinta unita o con stampa come i modelli da giorno.

    Sfogliate le immagini di tutte le novità Lacoste nella nostra fotogallery, qual è il modello che risponde meglio al vostro stile?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse LacosteBorse Primavera/Estate 2015handbag lacostetracolla Lacoste

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI