Borse Lacoste per lo sport

Borse Lacoste per lo sport
da in Borse Lacoste, Borse Primavera 2009, Sport Bag, supersize Lacoste
Ultimo aggiornamento:

    Per la prossima primavera-estate, le proposte di Lacoste sono davvero tante. Oggi vi parliamo delle borse per lo sport da donna, modelli dalla classe intramontabile.

    La linea Sport Motion è composta da due modelli, entrambi molto spaziosi e pratici. Possono essere utilizzati sia per lo sport che per i viaggi, in quanto sono molto capienti e comode.

    Il primo modello è a cilindro ed è realizzato in nylon in quattro differenti varianti di colore: blu, verde, rosso e bianco. E’ provvisto sia di manici che di tracolla, ha una cerniera superiore doppia e una taschina sul fronte. Le dimensioni sono 50 x 23 x 23 centimetri.

    Il secondo modello è invece dalla forma rettangolare e le sue dimensioni sono 47 x 29 x 18 centimetri. Una borsa viaggio davvero pratica e allo steso tempo stilosa, grazie allo stile inconfondibile del “coccodrillo”, ormai un vero must nell’abbigliamento sportivo. Anche questo modello è in nylon ed è dotato di manici, tracolla e taschina frontale.

    Tra i modelli che potete vedere nella nostra gallery, quello che più mi colpisce è la borsa rettangolare nella tinta verde. Il verde Lacoste è un colore che ho sempre amato, tanto che nella mia collezione personale di polo non manca mai. Qual è invece a vostra preferita?

    Immagini tratte da:
    www.lacoste.com

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse LacosteBorse Primavera 2009Sport Bagsupersize Lacoste
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI