Milano Moda Donna

Borse Lacoste, la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Lacoste, la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Borse Lacoste, handbag lacoste, tracolla Lacoste
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Lacoste per l’Autunno/Inverno 2014-2015 rispetta lo stile sporty e casual chic che è da sempre distintivo per il fashion brand. La nuova proposta per la stagione fredda si riempie di borse da giorno perfette per seguirci al lavoro e per assecondare ogni esigenza della vita quotidiana, ma non mancano modelli dallo stile più elegante e ricercato.

    Tra le borse bauletto Autunno/Inverno 2014-2015 più chic, si fanno notare quest’anno i modelli Lacoste con stampa a rilievo, creazioni dalla classica forma tubolare arrotondata sui lati dotate di tracolla rimovibile con il logo in metallo argentato lungo il pannello frontale. Le troverete nel catalogo borse Lacoste online sul sito ufficiale del brand e nelle immagini della nostra fotogallery soprattutto in tinte bon ton come il beige e il cammello.

    Carattere sporty chic per i bauletti in pelle nera o in tela, in versioni con manici tinta su tinta o nelle varianti con elementi a righe in colori a contrasto con la base. La linea di handbag premia uno stile minimal chic molto raffinato, puntando su forme strutturate o più lineari. Si tratta di handbag con manici corti e alette laterali che insieme alle tasche interne ed esterne aiutano ad organizzare meglio lo spazio interno.

    Tra le borse nere Autunno/Inverno 2014-2015 da non perdere hanno un posto di primo piano le handbag in total black Lacoste, con la loro struttura semplice e ricercata al tempo stesso.

    Le shopper sono più grandi e capienti, creazioni previste in forme dallo sviluppo verticale con manici più lunghi che consentono di indossarle anche come shoulder bag. Sono proposte in vesti a tinta unita come le handbag e i bauletti, in colori scuri quali il blu notte, il bordeaux e il nero, ma anche in varianti dallo stile navy a righe e in quelle bicolor su base cromatica pastello.

    Stessa palette vivace per le borse a tracolla e le mini bag, modelli in dimensioni minori dalle forme squadrate o più arrotondate, con lunga tracolla regolabile in base alle nostre esigenze. A concludere la sua collezione invernale Lacoste aggiunge hobo casual perfette da abbinare a tanti tipi diversi di look da giorno, ma anche tote verticali eleganti e borse da viaggio in materiali di prima qualità principalmente in total black e in blu sfumature diverse di blu.

    Sfogliate le novità della proposta targata Lacoste nelle nostre immagini, vi piace lo stile della collezione Autunno/Inverno 2014-2015?

    456

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Borse Lacostehandbag lacostetracolla Lacoste Ultimo aggiornamento: Mercoledì 29/10/2014 12:26

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI