Speciale Natale

Borse Lacoste in passerella alla New York Fashion Week A/I 2012-2013, le foto

Borse Lacoste in passerella alla New York Fashion Week A/I 2012-2013, le foto

    Lacoste porta in passerella alla New York Fashion Week la sua nuova collezione per la prossima stagione fredda autunno inverno 2012-2013 e mi dispiace deludervi, ma si tratta di pochissimi modelli in effetti. Se avete seguito la diretta della sfilata, avrete notato che per la maggior parte le modelle entrano in scena con le mani in tasca e pochissimi accessori, alla fine lo stile spoty chic di Lacoste è il suo marchio di fabbrica, e proprio quando temevamo di non vedere borse in passerella, arrivano le sorprese! Date uno sguardo alla gallery e ditemi cosa ne pensate!

    Anche per la scorsa sfilata newyorkese Lacoste ha scelto di mostrare pochissimi modelli delle sue borse, e qui qualcuno direbbe “pochi ma buoni”.

    In effetti sembrerebbe di sì! Il marchio si mantiene sempre aderente alla sua idea di femminilità più casual e minimal, certo, c’è da dire che in questo caso si sono fatte notare molto le calzature della collezione, ma questo perché zeppe altissime e gambe magrissime fanno un certo effetto a chi le guarda.

    Ma torniamo alle nostre belle borse: Lacoste riporta in passerella le sue amate maxi pochette con fascia in cui inserire la mano e le abbina tra l’altro alle fantasie anche molto particolari dei capi d’abbigliamento.

    Non mancano tote capienti e shopping bag perfette per le nostre esigenze quotidiane, così come borse a secchiello dal mood metropolitano e molto easy.

    Voi cosa ne pensate? Vi piacciono i modelli Lacoste per la prossima stagione?

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Borse LacosteClutchHandbagSfilateTotehandbag lacostesfilata lacostesupersize Lacoste

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI