Speciale Natale

Borse Lacoste, il bauletto arancione per la primavera/estate 2011

Borse Lacoste, il bauletto arancione per la primavera/estate 2011
da in Bauletto, Borse Lacoste, Borse Primavera 2011, handbag lacoste
Ultimo aggiornamento:

    lacoste bauletto arancio

    Lacoste per la primavera/estate 2011 sceglie l’arancio. Il marchio francese famoso per le sue collezioni sportswear ci propone una collezione davvero molto frizzante e divertente e ho deciso di mostrarvi questa borsa molto carina, che sicuramente non potrà non piacere alle tante fan di questo brand sparse in tutta Italia. L’arancio, poi, è uno dei colori più in voga in questa stagione e sfoggiare una bella borsa di questa tonalità non potrà che farvi sentire immediatamente alla moda.

    Le collezioni per la primavera/estate 2011 sono tutte bellissime e ricche di spunti interessanti. Come per esempio quella di Lacoste che per la bella stagione ha pensato di proporci una collezione ricca di modelli sportivi ma al tempo stesso sbarazzini, perfetti da indossare durante il giorno per dare un tocco speciale al nostro look.

    Uno dei colori più in voga in questa stagione in particolare è l’arancio, che già abbiamo visto in diverse collezioni. Max Mara per esempio l’ha scelto per colorare il suo bellissimo secchiello, mentre Prada l’ha abbinato con il nero per le sue originali borse a righe nei colori fluo.

    L’arancio colora anche la handbag che vi presentiamo oggi e che porta la firma di Lacoste. Il marchio francese ci propone per la bella stagione questo simpatico bauletto, comodo e pratico per contenere tutto l’occorrente. Si tratta di un modello ideale per il giorno, da sfoggiare con un look frizzante e sbarazzino.

    292

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BaulettoBorse LacosteBorse Primavera 2011handbag lacoste

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI