Milano Moda Donna

Borse Lacoste collezione Autunno/Inverno 2012-13: il lusso sport chic [FOTO]

Borse Lacoste collezione Autunno/Inverno 2012-13: il lusso sport chic [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Lacoste, Borse Shopping, Handbag, Tote, handbag lacoste, supersize Lacoste, tracolla Lacoste
Ultimo aggiornamento:

    Il fashion brand Lacoste ci presenta le prime borse della collezione per l’autunno inverno 2012 2013, modelli sportivi ma di carattere a cui si affiancano anche sfiziose borse da sera decisamente unconventional. La collezione per la prossima fredda è il secondo banco di prova per il direttore creativo Felipe Oliveira Baptista che lo scorso anno è stato chiamato per sostituire Cristophe Lemaire, arruolato da Hermès al posto di Jean Paul Gaultier.

    lacoste autunno 2012 shopper
    Felipe Oliveira Baptista è un 35enne stilista portoghese che è riuscito a immergersi benissimo nel mondo di Lacoste, il brand del coccodrillo dalla lunga storia che è stato fondato da Renè Lacoste nel lontano 1933. Lacoste è un marchio amatissimo in tutto il mondo e non solo dagli sportivi, le polo con il coccodrillo sono un must have intramontabile e unisex. “Dior sta all’alta moda come Lacoste sta allo sportswear” dice Christophe Pillet ed in questo clima di regole matematiche arrivano puntuali le belle shopper classiche di Lacoste, modelli in tela in tinta unita su cui troviamo due strisce bianche verticali che fanno da cornice al logo della griffe. Queste borse sono disponibili in rosso, avorio e nero ma anche in una speciale versione camouflage sui toni del grigio.

    lacoste autunno 2012 borse
    Per chi ama lo stile sportivo e sobrio Lacoste crea delle tote in tela traslucida disponibili in vari modelli e colore, borse perfette per fare sport, per la palestra e per far hip hop, ma che vanno bene anche per la nostra vita di tutti i giorni, magari abbinate ad un paio di jeans e a delle comode sneakers.

    lacoste autunno 2012 borse da giorno
    Lacoste accompagna noi donne in ogni momento della giornata e nella sua collezione per la prossima stagione fredda inserisce delle bellissime borse in pelle, abbiamo delle tracolle dal design allungato e con dei piccoli doppi manici, dei modelli in suedè tra cui una bellissima handbag viola ed una cartella con varie taschine declinata in un bel color senape. Carinissimo anche il bauletto in total red, la mini shopper dal design retrò e le maxi sacche dai toni autunnali.

    lacoste autunno 2012 tracolline
    Lacoste ci sorprende con delle borse da sera che, per quanto eleganti, non tradiscono l’animo sportivo della griffe, si tratta di handbag color block con la tracolla a catena dorata e impreziosite dall’immancabile logo con il coccodrillo. Queste borse sono disponibili in suedè grigio,oro e nero ma anche solo in nero e oro, presentano una maxi tasca con la zip con una linguetta logata. Queste borse sono disponibili anche in versione tote… noi preferiamo i modelli mini e voi?

    624

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Borse LacosteBorse ShoppingHandbagTotehandbag lacostesupersize Lacostetracolla Lacoste Ultimo aggiornamento: Giovedì 21/06/2012 10:54

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI