Speciale Natale

Borse Lacoste Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Lacoste Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016, Borse Lacoste, handbag lacoste, tracolla Lacoste
Ultimo aggiornamento:

    Lacoste presenta la sua nuova collezione di borse Autunno/Inverno 2015-2016, una linea dominata da articoli dallo stile molto vivace e sbarazzino. Il brand adora realizzare creazioni dal mood sporty e casual chic, così in vista della stagione fredda pensa una selezione di modelli da giorno in colorazioni molto brillanti, ma anche mini bags e borse da sera altrettanto particolari.

    Lacoste ha fatto di un allure moderno e di carattere il marchio di fabbrica dei suoi prodotti, per questo anche le borse della nuova collezione si fanno notare per linee nette, forme pulite e per una scelta di colorazioni molto interessante.

    La linea di borse da giorno ha come protagoniste shopper dallo sviluppo verticale con doppio manico corto o più lungo per indossarle sia a spalla che a mano. Le borse con le stampe popolano le collezioni Autunno/Inverno 2015-2016, per questo anche Lacoste non resiste e inserisce tra i suoi nuovi arrivi modelli bicolor con fantasia a righe o con scritte a contrasto lungo la superficie.

    Le shopper a tinta unita sono previste in colorazioni sorbetto come il turchese e il rosa cipria più bon ton, completate dal piccolo coccodrillo simbolo della maison. Colorazioni più intense come il rosso, il verde smeraldo, il giallo e l’azzurro segnano le proposte realizzate in pelle verniciata, shopper eccentriche cui fanno da contraltare modelli in toni più tipicamente invernali come il nero, il marrone e il malva.

    Anche le tote sono previste nella stessa selezione di colori, borse in pelle opaca, verniciata o con ricami dall’effetto rete dotate di lunghi manici per indossarle anche a spalla.

    Tra le borse bauletto più fashion dell’Autunno/Inverno 2015-2016, i modelli Lacoste si fanno notare per le loro strutture piccole e compatte. Hanno forme affusolate, doppio manico corto, tracolla lunga e zip superiore di chiusura e sono previste principalmente in pelle nera e marrone. Rosso più intenso, burgundy e caramello per le handbag, creazioni dallo stile più elegante e dallo sviluppo verticale.

    A completare la proposta invernale del marchio troviamo borse a tracolla e mini bags dalla forma molto piccola, oltre a necessaire e clutch piatte a tinta unita che riprendono la stessa ricca gamma di colorazioni scure, chiare e pastello delle borse da giorno. Date uno sguardo al catalogo borse Lacoste online sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online trovate i prezzi di ciascun modello – e nelle immagini della nostra fotogallery, qual è la borsa più fashion secondo voi?

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016Borse Lacostehandbag lacostetracolla Lacoste

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI