Borse La Martina Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse La Martina Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    Coloratissime e glamour, le borse La Martina per la primavera/estate 2015 rimangono profondamente ancorate allo stile unico ed inconfondibile del brand, da sempre legato al mondo del Polo, pur assecondando le ultime tendenze per quanto riguarda le scelte cromatiche ed i modelli suggeriti. Si tratta di una collezione pensata per il giorno, una dimensione daily lussuosa e glamour, che non rinuncia mai alla qualità e all’eccellenza. Sono tantissime le proposte che ci arrivano dal brand, spaziando attraverso shopper declinate in nuance vitaminiche, tote bag color block o in toni pastello estremamente delicati e, ancora, molto altro. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le novità La Martina per la prossima stagione calda.

    La Martina è un brand argentino che ha saputo fare della propria particolarità un indistruttibile punto di forza. Per La Martina, infatti, il Polo è una scelta di vita, una vera e propria cultura, da veicolare e tramandare anche attraverso la creazione di accessori dall’appeal internazione ed incredibilmente fascinoso. Eleganza, lusso ed esperienza sono i capisaldi della produzione del brand che ama reinventarsi continuamente e sperimentare alla ricerca dei materiali più innovativi e delle tendenze che meglio possono adattarsi al variegato mondo del Polo, costantemente tenuto presente come punto di riferimento.

    In vista della prossima stagione calda La Martina suggerisce una nuova ampia e variegata collezione di borse, pensate fondamentalmente per il giorno. Le shopping bag, ad esempio, funzionali e capienti, costituiscono uno dei modelli più presenti: il brand le declina nella tradizionale forma trapezoidale, in tessuto tecnico, ornate di elementi a stampa dal mood casual e sportivo, oppure, si diletta nell’ideare accostamenti cromatici di grande impatto, seguendo la tendenza delle borse color block che spopolerà nel corso della primavera/estate 2015. La palette cromatica cui La Martina fa riferimento spazia infatti dalle nuance vivide e brillanti del giallo, del turchese e dell’arancio a quelle decisamente più tenui del celeste, dell’avorio e del rosa cipria.

    Non mancano neppure tote bag, borse a cartella e bauletti, dal fascino retrò, proposte in pelle e arricchite da dettagli e particolari che si rifanno al mondo equestre, sempre presente nella produzione de La Martina. Tra i modelli più rappresentativi segnaliamo la borsa a mano in pelle saffiano cuoio La Portena, con cerniera lampo oro in chiusura e tracolla removibile, e la borsa a mano in pelle traforata Ely, lucida e glamour, oltre che confortevole e pratica grazie alle numerose tasche interne. Gran parte dei modelli sono disponibili nelle naturali tonalità della pelle o in versione colorata, accesa o con tinte pastello, molto care alle maison per i prossimi mesi come dimostra, ad esempio, la collezione di borse primavera/estate 2015 di Delvaux.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse La Martina.

    501

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015 Ultimo aggiornamento: Giovedì 12/03/2015 13:33
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI