Milano Moda Donna

Borse La Carrie Bag Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse La Carrie Bag Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    La Carrie Bag ci presenta la sua coloratissima collezione di borse Primavera/Estate 2016, una vera festa per gli occhi. Il brand continua a conquistare le fashioniste italiane grazie a uno stile eccentrico e moderno, per questo non stupisce vedere nella nuova proposta tantissime borse secchiello, shopper e handbag in nuances pastello e fluo, spesso abbellite da motivi a stampa altrettanto chic.

    Le borse secchiello sono state il cuore della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse La Carrie Bag, modelli dall’allure casual e sporty chic che negli ultimi due anni hanno ottenuto un posto di primo piano in tutte le linee di piccoli e grandi marchi.

    Li vediamo tornare anche nella collezione per la stagione calda, secchielli in pelle che quest’anno più che mai sono declinati in colorazioni per tutti i gusti, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery. I modelli in pelle nera a tinta unita sono ispirati a un deciso mood rock glam, con catene e altre applicazioni in metallo ad aggiungere un tocco più deciso. Spazio anche a versioni in black & white, a varianti con inserti a tema floreale e a secchielli con charms pendenti multicolor.

    Grande successo nella collezione estiva La Carrie Bag per le borse con stampa pitone in ecopelle, modelli audaci che conquistano al primo sguardo. Li troverete in nuances che spaziano dal verde al blu navy, dal bianco panna al cipria, creazioni in alcuni casi dotate anche di frange lunghissime e colorate lungo il pannello principale.

    Tinte forti per le borse secchiello in pelle verniciata, declinate in tinte pastello neutre e fluo con borchie decorative lungo tutta la superficie.

    Al pari di collezioni come quella di borse Primavera/Estate 2016 Prada, anche La Carrie Bag riserva un posto importante nella sua linea alle borse a mano, handbag e shopper dall’allure più elegante e ricercato. Sono state ideate negli stessi colori e fantasie dei secchielli, borse in total black a tinta unita con borchie, modelli bicolori, in toni pastello intensi o con stampa rettile, dotati di doppio manico e comoda tracolla rimovibile in pelle e metallo. Le versioni più tipicamente primaverili sono quelle con stampe, fantasie scritte o motivi a tema floreale anche in sfumature sorbetto più bon ton.

    Date uno sguardo alle novità firmate La Carrie Bag nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello Primavera/Estate 2016 che fa per voi?

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI