Borse La Carrie Bag Primavera/Estate 2015 [FOTO]

da , il

    Le borse La Carrie Bag primavera/estate 2015 si rivestono di stampe astratte dai colori vitaminici e brillanti e di frange, dal mood boho-chic. Sono tantissimi i modelli suggeriti dal brand Made in Italy in vista della prossima stagione calda, rivisitando uno dei modelli più iconici della sua produzione, la borsa a secchiello, e impreziosendolo con dettagli che immediatamente conferiscono grande personalità all’accessorio, come borchiette, manici a catena oro, perle e molti altri elementi decorativi. Sfoglia la gallery per scoprire per intero la nuova collezione di La Carrie Bag.

    La Carrie Bag è un progetto che mira ad emozionare, coinvolgere e stupire, fornendo al proprio pubblico prodotti che non rappresentano semplice accessori di tendenza ma che regalano un modo di essere e di sentire, estremamente vivace e curioso. La donna a cui La Carrie Bag si ispira per le proprie creazioni è indubbiamente una viaggiatrice, dal gusto cosmopolita ed eclettico e che ama distinguersi dalla massa, sfoggiando uno stile che sia unico e personale.

    Dopo aver convinto con una meravigliosa collezione autunno/inverno 2014-2015, La Carrie Bag torna a sorprendere suggerendo numerosi modelli pensati per la stagione calda ormai imminente. Come sempre il modello di punta è costituito dalla borsa a secchiello, proposta in due misure, grande e mini, e valorizzata dalla presenza di tessuti stampati che si rifanno al mondo tropicale, frange bohemienne, e motivi floreali vagamente astratti. Una particolarità è quella rappresentata dai materiali adoperati dal brand che spazia dall’utilizzare pelle e suede al ricreare trame intrecciate e ad effetto patchwork sfruttando le mille sfumature del denim.

    Molto presente è l’utilizzo della stampa rettile, declinata in colori neutri piuttosto che in tonalità vibranti ed accese, e delle applicazioni metalliche, quali borchiette ed elementi decorativi dei più diversi, perfettamente in tono con i manici a catena di tutti i modelli, anch’essi declinati nei toni dell’oro e dell’argento.

    Non mancano poi, perfettamente in linea con la tendenza degli zaini che spopolerà nel corso della primavera/estate 2015, splendidi zainetti che ricalcano i temi predominanti dell’intera collezione. Molti dei modelli proposti si distinguono per stampe a righe verticali, inserti animalier e ancora per l’applicazione di catene oro ornate di perle, dal mood gipsy.

    Sfoglia la gallery per scoprire per intero la nuova collezione di La Carrie Bag.