Speciale Natale

Borse La Carrie Bag, la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse La Carrie Bag, la collezione Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Le borse La Carrie Bag della collezione autunno/inverno 2014-2015 puntano a coinvolgere, emozionare e divertire, regalando ad ogni donna una propria esperienza personale di stile, oltre che uno splendido accessorio. Si tratta di modelli unici, mai scontati nè banali, pensati per un pubblico cosmopolita che ama sperimentare ed esplorare mondi e stili diversi. La borsa a secchiello viene rivisitata con svariati colori e materiali differenti, confermandosi un trend must have della stagione. Sfoglia la gallery per scoprire per intero la nuova collezione di La Carrie Bag.

    Emozionare, stupire, coinvolgere e divertire. Sono questi gli intenti, sottintesi e manifesti, alla base della produzione e della creazione di ogni borsa di La Carrie Bag, brand nato da un progetto famigliare firmato da Paola Amatori e da Nazzareno Amatori, quest’ultimo nello specifico padre della stilista e del’azienda Bigfoot, cui La Carrie Bag fa riferimento. Ciò a cui si aspira è creare accessori che costituiscano una sorta di esperienza sensoriale che inviti e faccia spaziare attraverso culture e stili diversi, in modo creativo e del tutto nuovo, mai banale nè scontato.

    La collezione proposta dal brand per la stagione fredda ormai in corso consiste sostanzialmente nella rivisitazione e reinterpretazione, attraverso declinazioni in colori, materiali, patterns e mood differenti, della borsa a secchiello, modello di grande tendenza per l’autunno/inverno 2014-2015, riproposto dalle maison di più grande successo. Si tratta di borse ampie e capienti, caratterizzate da linee morbide e scivolate, arricchite da manico a catena metallizzato nei toni dell’oro o dell’argento. La ricchezza dei dettagli rende ognuna di queste borse un capolavorio di pelletteria: borchie, frange, inserti animalier e pelliccia rappresentano, indubbiamente, i temi più ricorrenti.

    Pelle ed ecopelle, alla base dell’intera produzione, si accostano infatti a patterns matelassè costellati di microborchie, estremamente raffinate, mai eccessive, tessuto tartan dai colori scuri e intensi e impalpabili lembi di velluto, morbido e avvolgente; non mancano neppure splendidi modelli interamente realizzati in soffice e voluttuosa pelliccia, una carezza per l’inverno. La palette cromatica cui La Carrie Bag fa riferimento si orienta prevalentemente su colori scuri che ben si addicono al periodo quali verde bosco, viola scuro, burgundy, ovviamente tanto nero, blu e grigio. Non vengono tuttavia trascurate pennellate di sfumature vivaci e brillanti trasferite perlopiù su inserti e applicazioni come le frange, sulla scia della tendenza che le prevede sulle borse più glamour dell’autunno/inverno 2014-2015.

    Sfoglia la gallery per scoprire per intero la nuova collezione La Carrie Bag.

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI