Milano Moda Donna

Borse La Carrie Bag Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse La Carrie Bag Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse La Carrie Bag è tutta incentrata su uno stile rock glam deciso e ultramoderno. Cuore della linea sono creazioni in pelle in toni scuri, pastello o con stampe vivaci completate da frange pendenti, borchie e occhielli in metallo, accessori glamour a cui è davvero impossibile resistere. Scopriamo insieme le novità della collezione invernale firmata La Carrie Bag.

    Le borse dal sapore rock glam sono sempre più popolari nelle linee di piccoli e grandi marchi di moda, come vi dimostreranno le immagini della collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Saint Laurent. La Carrie Bag ha improntato tutta la sua proposta per la stagione fredda a questo mood deciso, premiando la forma delle bucket bags, le borse secchiello che negli ultimi anni hanno conquistano un posto di primo piano in tutte le proposte più glamour nel fashion system internazionale.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, il brand vuole i suoi modelli in forme medie e piccole. I secchielli La Carrie Bag sono previsti in pelle nera opaca con pioggia di frange decorative lungo la superficie, così come nelle versioni con base ricamata oppure rivestita da occhielli in metallo argentato o dorato. Le borse matelassè rappresentano una delle tendenze Autunno/Inverno 2015-2016 più popolari quest’anno, così eccole comparire anche nella linea del marchio: parliamo di deliziosi secchielli in nuances pastello e fluo molto intense come il verde, il blu elettrico, l’arancione e il rosa candy, forme easy chic cui fanno eco quelle in tweed con effetto pied-de-poule.

    Lo stesso tipo di decorazioni grintose tornano lungo le handbag e le shopper della linea. Sono previste in pelle bicolor o in color block, ma anche nelle versioni con frange lunghe in pelle nera come quelle dei secchielli, in vesti zebrate o maculate come prescrivono i must have di stagione e nelle varianti a tinta unita con base in total black o in total red con borchie che impreziosiscono i profili.

    A completare la collezione si fanno largo anche audaci zainetti fashion, creazioni pensate soprattutto per le fashioniste più giovani che adorano osare: parliamo di modelli con manici a catena e patta di chiusura rivestita di borchie o impreziosita da ricami in stile etno-chic altrettanto intriganti. Qual è la borsa più cool dalla nuova collezione per l’Autunno/Inverno 2015-2016 di La Carrie Bag?

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016 Ultimo aggiornamento: Martedì 06/10/2015 11:11

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI