Milano Moda Donna

Borse L’Aura Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse L’Aura Primavera/Estate 2016 [FOTO]

    Materiali dal finish prezioso, camouflage e animalier sono i tratti distintivi delle nuove borse L’Aura primavera/estate 2016. Il brand, rigorosamente Made in Italy, suggerisce come sempre proposte innovative ed originali, che si caratterizzano per uno stile unico che mira a soddisfare le esigenze di qualunque donna. Accanto alle tradizionali shopper, perlopiù decorate con frange laterali, si collocano borse secchiello, numerosi modelli a spalla, tra cui deliziose hobo bag con stampe geometriche, e borse a sacca. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le nuove borse L’Aura per la bella stagione.

    L’Aura è una delle realtà italiane senza dubbio più interessanti per quanto riguarda la produzione di accessori. Il brand, nato nel 2004 dall’estro creativo di Laura Angelilli, è oggi presente in tutte le maggiori capitali della moda, complice uno stile inconfondibile e molto raffinato, seppure facilmente adattabile a qualsiasi look da sfoggiare nella vita quotidiana, e sempre al passo con gli ultimi trend.

    Ogni borsa L’Aura si propone di essere molto più di un semplice accessorio, mirando a diventare per la donna una sorta di vezzo e un’ “auto-coccola” da regalarsi perchè, secondo il motto del marchio, la borsa è la vita e dentro ci sei tu. Dopo averci decisamente convinto con una collezione autunno/inverno 2015-2016 molto ricca, L’Aura torna a sorprendere con le sue nuove proposte da tenere d’occhio in vista della prossima stagione calda, rimanendo sempre fedele ai suoi capisaldi ma introducendo alcuni interessanti elementi di novità, specialmente per quel che riguarda la lavorazione dei materiali e la scelta dei colori, e seguendo la tendenza che vede spopolare (ancora una volta) le borse con le frange dal mood hippie chic.

    Pellami iridescenti ed olografici, caratterizzati da luminosi glitter nei toni dell’oro e dell’argento, rappresentano il punto di forza di molti dei nuovi modelli L’Aura; tra i leit motiv più ricorrenti segnaliamo, inoltre, la stampa camouflage, l’animalier, la presenza di inserti macramè e la stampa rettile, rivisitata secondo la nuova ottica “shimmer” adottata dal brand in previsione dei mesi estivi e primaverili.
    Shopping bag, borse a spalla e borse secchiello, un must have della primavera/estate 2016, si alternano a modelli hobo e pochette, senza trascurare le ormai iconiche borse reversibili, un cult della produzione di L’Aura.

    Sfoglia la gallery per scoprire per intero la nuova collezione.

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI