Speciale Natale

Borse L’Aura, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse L’Aura, collezione Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse L’Aura per la Primavera/Estate 2015 ha uno stile davvero singolare, una linea che celebra alcuni dei must have più eccentrici del momento come le fantasie animalier, ma non solo. Il brand propone una serie estiva in cui sono grandi protagoniste borse da giorno glitterate o con fantasia a stelle, novità dal mood sporty e casual chic ideate per seguirci con stile nella vita metropolitana.

    Le borse con stampa rettile sono la tendenza Primavera/Estate 2015 di maggior successo in queste settimane, modelli con motivi che imitano l’effetto degradé della pelle di pitone o di elaphe e versioni con stampa alligatore dal mood più deciso. Anche L’Aura punta a valorizzare questo diktat, per questo inserisce nel suo nuovo catalogo modelli di questo tipo con base cromatica pastello davvero stravagante.

    Parliamo principalmente di shopper dallo sviluppo verticale dotate di doppio manico abbastanza lungo per indossarle sia come shoulder bag che come handbag. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini del catalogo borse L’Aura online sul sito ufficiale del marchio – nel cui shop online troverete i prezzi di ciascun modello – e nelle nostra fotogallery, parliamo di shopper con base cromatica blu, colore di tendenza della Primavera/Estate 2015, di modelli dalle sfumature fluo di giallo e azzurro e di varianti con base roccia più classica e fodera a contrasto in tinte intense.

    Alle stampe rettile, il brand alterna i motivi maculati, fantasie animalier in nuances come il più tradizionale marrone, ma anche il turchese, il rosa e persino il fucsia più estroso.

    I modelli animalier lasciano poi il passo a quelli con fantasia floreale, tipicamente primaverili e più romantici, anche questi dalla fodera in tinte molto belle come il giallo canarino e l’azzurro.

    Come vi anticipavamo, la griffe punta a stupire quest’anno, così completa la sua collezione con borse a tracolla e handbag dalla superfificie glitterata spesso rivestite da piccole stelle, ma non mancano modelli con fantasia camouflage e borse bicolor con base fluo in sfumature di giallo e rosa shocking.

    Spazio anche a borse a tinta unita completate da grandi stelle decorative, e nella stagione del revival della moda anni ’70, a secchielli con lunghe frange pendenti, a mini bag dalla forma tonda con tracolla a catena e a modelli a forma di cuore in stile hippie. Vi piace il mood deciso della nuova collezione di borse L’Aura per la Primavera/Estate 2015?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI