Milano Moda Donna

Borse L’AURA, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Borse L’AURA, collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Borse L’AURA Primavera/Estate 2014, il ritorno in grande stile delle frange – La nuova collezione di borse firmata da Laura Angelilli si conferma una piacevole presenza nel panorama delle tendenze per la prossima stagione calda. Lo stile di tutte le creazioni è vagamente hippy, di ispirazione bohèmienne: spopolano infatti le frange, in varie lunghezze, e le borse capienti e casual, perlopiù a tracolla o a sacca. Sfoglia la gallery per scoprire 40 delle proposte bags della nuova collezione di L’AURA.

    La cifra stilistica delle creazioni di L’AURA è ormai inconfondibile. L’ispirazione bohèmienne e glamour che contraddistingue le borse realizzate da Laura Angelilli rende la nuova collezione una primizia irresistibile per tutte le fashion victim. Il marchio nasce nel 2004 e si è distinto sin da subito per uno stile moderno dal fascino retrò chic che guarda al futuro senza però perdere di vista la tradizione del made in Italy. Grande gusto estetico e un accurato lavoro di ricerca sui materiali quali oro, argento, glitter, pelli e vinile, rendono ogni handbag di L’AURA un pezzo unico e cool da indossare con piacere.

    Come per quanto riguarda la collezione primavera/estate 2014 Marks & Angels, brand derivato dal connubio tra la stessa Laura Angelilli e Alessia Marcuzzi, le nuove borse L’AURA sono create e studiate per il giorno e si prestano alle più svariate occasioni d’uso.
    Grandi shopper si alternano a tracolle deliziose in stampa animalier e a borse molto morbide, capienti, dalle linee rilassate e confortevoli, perlopiù a sacchetto.

    Le nuances scelte per la collezione primavera/estate 2014 sono il sabbia, l’argento, l’oro, il blu, il caramello e il panna.
Tra i modelli più interessanti rientrano senza dubbio la grande borsa da giorno animalier leopardata
, la bag realizzata in blu elettrico con borchiette nel profilo
, la borsa camouflage glitterata
 e le tante tracolle pensate specialmente per le più giovani. Elemento molto ricorrente è quello delle frange, rintracciabile per la prossima stagione anche nelle creazioni di altri brand, come si può notare ad esempio visionando le immagini del catalogo della collezione primavera/estate 2014 di Gucci. Il mood suggerito è vagamente hippy, estremamente casual e rilassato, senza però mai perdere di vista quelli che sono i trend di stagione e le ultime novità del panorama moda.

    
Sfoglia la gallery per scoprire tutte le foto delle borse L’AURA per la Primavera/Estate 2014. Qual è la tua preferita?

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Lunedì 03/02/2014 20:04

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI