Speciale Natale

Borse L’Aura Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse L’Aura Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

    Stampa rettile, tanto animalier e modelli double face per le borse L’Aura autunno/inverno 2015-2016. Il brand, tra i più interessanti sul mercato della produzione di accessori Made in Italy, torna a sorprendere suggerendo una collezione estremamente originale e glamour, all’insegna di trend molto attuali e di elementi iconici e classici del fashion sapientemente rimodernati e rivisitati. Si alternano borse a mano double face, versatili e perfette per chi ama cambiare spesso borsa, tracolle mini size e, ancora, ampie e capienti shopping bag caratterizzate dall’utilizzo di pellami iridescenti e ricoperte di glitter. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le proposte da non perdere per la stagione fredda in corso suggerite da L’Aura.

    La borsa è la vita e dentro ci sei tu. E’ questo il motto alla base della filosofia di L’Aura, brand Made in Italy a dir poco originale fondato dalla fashion designer Laura Angelilli nel 2004 e oggi presente con le sue creazioni nelle maggiori città della moda, da Milano a Parigi, passando per Tokyo e New York. Ogni singola borsa viene realizzata pensando di regalare a chi la indossa non solo un semplice accessorio ma un modo di essere, una sorta di “coccola” di stile contraddistinta da una visione decisamente moderna e personale.

    La nuova collezione si compone principalmente di modelli pensati per la vita di tutti i giorni, auspicando di accompagnare con glamour anche il più frenetico tran tran quotidiano. Il modello di punta è senza dubbio rappresentato dalla borsa a mano double face, utilizzabile quindi in ben due modi, grazie ad un raffinato studio che prevede la compresenza di materiali dai finish differenti, quali ecosaffiano, pelle, ecopelle, pelliccia e, ancora, trame e stampe impreziosite da glitter ed iridescenze metalliche.

    Tra i leit motiv più ricorrenti segnaliamo proprio la presenza degli inserti “fur”, in linea con la tendenza che vede spopolare le borse con pelliccia per questo autunno/inverno 2015-2016, e la rivisitazione di temi iconici e classici come l’animalier e la stampa rettile.

    Accanto alle tantissime proposte double face troviamo numerosi modelli da portare a mano o a spalla, tra shopper e tote bag, perfette per la dimensione business piuttosto che per il tempo libero, e deliziosi modelli a tracolla, mini size, come suggerisce il trend di questa stagione fredda. La palette cromatica cui il brand fa riferimento comprende tonalità delle più varie, spaziando da quelle neutre e basic, facilmente abbinabili, come grigio, nero, taupe, sabbia e color cammello, a note di colore più intense e vibranti quali il verde salvia ed il borgogna, un must have per i mesi invernali.

    Sfoglia la gallery per scoprire la nuova collezione di borse L’Aura.

    493

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI