Speciale Natale

Borse L’AURA Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse L’AURA Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di borse L’AURA è tutta incentrata su una delle tendenze di maggior successo in questo mesi: le fantasie animalier. Dominatrici incontrastate del fashion system internazionale, le stampe leopardo, maculate e rettile sono il cuore di tantissime collezioni, ma nella proposta firmata L’AURA trovano interpretazioni innovative assolutamente da non perdere.

    Le borse animalier segnano tutte le collezioni Autunno/Inverno 2014-2015 dei grandi marchi di moda e delle griffe low cost e commerciali, non stupisce quindi trovarle anche nella proposta firmata L’AURA. Come avrete modo di notare sfogliando le immagini della nostra fotogallery, il brand ha voluto una ricca selezione di modelli da giorno, shopper in cavallino, in pelle o in materiali combinati completati da fantasia maculata.

    Si tratta di shopper in dimensioni medie e grandi, nelle versioni con doppio manico in pelle o con manici a catena più chic. Le troverete in varianti interamente rivestite di stampa leopardo su base beige e marrone, nelle vesti più scure e in quelle combinate con pannelli animalier alternati a parti in pelle e in camoscio. Le shopper più pregiate sono realizzate in cavallino, ma non mancano quest’anno modelli con stampa pitone altrettanto interessanti, nella stessa palette di colori.

    Le borse con le borchie sono uno dei diktat Autunno/Inverno 2014-2015 più popolari, soprattutto nelle linee più audaci. L’AURA pensa diversi modelli di questo tipo, tote dallo sviluppo verticale in pelle nera con micro inserti in metallo a forma di borchie o di asole, modelli con manici più lunghi che consentono così di indossarli anche a spalla e varianti casual chic con inserti a contrasto.

    Più romantiche e bon ton le borse da giorno con pannello centrale rivestito di stampa floreale, ma a chi adora uno stile più sbarazzino la griffe riserva diversi modelli di secchielli e borsa a tracolla. I secchielli sono realizzati nelle stesse fantasie animalier delle borse più grandi, nelle vesti in pelle con borchie e in quelle a tinta unita. Le mini bag hanno tracolla a catena in metallo e sono state ideate in forme rettangolari più classiche con patta di chiusura, così come nelle versioni con frange pendenti, catene o in forma di cuori con fantasie maculate o a tinta unita.

    Date uno sguardo alle novità della collezione di borse L’AURA nella nostra fotogallery, qual è il modello che si adatta meglio al vostro stile?

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI