Speciale Natale

Borse Kurt Geiger Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Borse Kurt Geiger Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Kurt Geiger si caratterizza per forme eleganti e molto glamour, creazioni da giorno e modelli da sera più raffinati pensati per seguirci in ogni occasione. Articoli casual, easy chic o più sofisticati, le borse Kurt Geiger sono da anni la prima scelta di tantissime star e fashion victim, ma in vista della stagione calda sono proposte in materiali e colorazioni assolutamente da non perdere.

    Kurt Geiger è uno dei grandi nomi nel fashion system americano e internazionale, scarpe e accessori delle sue collezioni compaiono spesso a completare i look delle celebrities nella vita privata e sui red carpet più fashion. Il brand ha infatti la capacità di adattare i diktat più chic proveniente dalle passerelle dell’alta moda ai suoi modelli.

    In vista della stagione calda, ecco comparire tra le fila delle borse Kurt Geiger creazioni molto vivaci, borse da giorno in nuances vitaminiche che di certo non passano inosservate. Collezione come quella di borse Jimmy Choo per la Primavera/Estate 2015 hanno decretato il grande successo degli accessori in colorazioni pastello, così ecco comparire anche nel catalogo Kurt Geiger novità di questo tipo.

    Le shopper sono pensate in materiali pregiati come il saffiano, modelli dallo sviluppo verticale molto capienti con doppio manico corto e lunga tracolla rimovibile e regolabile. Sono completati da zip lungo il pannello frontale con il logo a lettere del brand, e quest’anno si fanno notare sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ciascun modello – in colorazioni come il giallo canarino, il rosso e il rosa.

    Una palette altrettanto vivace segna la linea di handbag, modelli minimal chic con inserti di carattere a completare la forma cui fanno eco tote verticali e bauletti più piccoli e compatti. La Primavera/Estate 2015 premia le mini bag, per questo Kurt Geiger propone handbag in dimensioni molto piccole, borse con tracolla a catena e versioni casual con borchie lungo i profili arrotondati in nuances come il nero e il caramello.

    Mini bag in color block lasciano il passo a modelli con lunghe frange pendenti, a hobo con stampa rettile e flap bag a tinta unita. Le clutch della collezione hanno forma di buste da lettere, borse eleganti in nuances evergreen e modelli bicolor più grintosi. Date uno sguardo a tutte le novità della collezione di borse Kurt Geiger per la Primavera/Estate 2015 nella nostra fotogallery, qual è il modello più fashion secondo voi?

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI