Milano Moda Donna

Borse Kurt Geiger Primavera Estate 2014 [FOTO]

Borse Kurt Geiger Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Borse Kurt Geiger Primavera Estate 2014. Con l’arrivo della bella stagione la griffe di moda tra le più amate dalle star di tutto il mondo rinnova la sua collezione proponendoci una serie di modelli da giorno e da sera ispirati ai must have più cool del momento. La nuova proposta firmata Kurt Geiger si apre ai colori moda più belli del periodo, ma non rinuncia a tocchi glamour eccentrici come le stampe animalier e pitone in versioni multicolor.

    Kurt Geiger è da anni una delle prime scelte delle celebrities nella loro vita privata e nelle occasioni fashion che richiedono accessori all’altezza, questo perché il marchio sa mixare molto bene uno stile più classico e sofisticato con accenti di carattere ispirati ai diktat della moda giovane.

    Anche la nuova collezione si colloca sulla stessa scia, una proposta vivace e molto trendy in cui troverete modelli per ogni momento della giornata. Le borse da giorno Kurt Geiger sono principalmente tote in saffiano, uno dei materiali più amati dalle grandi maison di moda. Si tratta di borse dallo sviluppo verticale e dalla forma rettangolare dotate di doppio manico e lunga tracolla regolabile, modelli che la griffe declina in tinte ricercate come il beige, il caramello, il nero, ma anche l’arancione.

    Come sicuramente vi sarete accorte, l’arancione è il colore di punta di tantissime collezioni primavera estate 2014, trend che dal campo dell’abbigliamento a quello degli accessori non ha lasciato nessuna maison di alta moda immune. Così anche Kurt Geiger pensa borse in questa tonalità, tote verticali, shopper trapezoidali dall’allure casual chic e splendidi modelli bicolor con fascia superiore a contrasto.

    Shopper bicolor nel più classico black & white si alternano a handbag più raffinate dalla forma strutturata, ma al pari di collezioni come quella di borse Gucci per la primavera estate 2014, anche Kurt Geiger cede al fascino senza tempo delle stampe pitone e animalier.

    Le ritroviamo lungo handbag da giorno in toni classici, shopper ma anche borse a tracolla più piccole e ovviamente clutch e pochette. Nel campo delle clutch spazio anche a minaudiere deliziose in toni vivaci come il giallo fluo, a modelli in rettile degradé più eleganti e a varianti laminate come prescrivono i diktat fashion di stagione.

    Secchielli colorati, pochette a forme di buste da lettere in vernice, Kurt Geiger non rinuncia a nessuna delle forme più glamour della stagione. Qual è il modello più bello della collezione secondo voi?

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Lunedì 31/03/2014 19:43

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI