Speciale Natale

Borse Kurt Geiger Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Borse Kurt Geiger Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Kurt Geiger per l’Autunno/Inverno 2015-2016 premia quest’anno creazioni sofisticate in materiali pregiati, modelli da giorno e da sera previsti sia nelle tinte scure tipiche della stagione che in nuances pastello più eccentriche e vivaci. Il brand amatissimo dalle star e dalle fashioniste di tutto il mondo inserisce nella sua linea di accessori articoli in forme squadrate e minimal chic dall’allure ricercato: diamo loro uno sguardo più da vicino.

    Primo piano nella collezione firmata Kurt Geiger sulle borse da giorno in saffiano. Il saffiano è un tipo di pelle molto pregiata che diverse maison di lusso hanno adottato per la realizzazione dei loro modelli di punta, vi basterà sfogliare le immagini della collezione di borse Prada Autunno/Inverno 2015-2016 per rendervene conto.

    Quest’anno Kurt Geiger punta a conquistare le appassionate di moda ideando tote e handbag eleganti dai dettagli molto chic. Le tote, come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, hanno forme alte e squadrate, modelli dotati di doppio manico corto e comoda tracolla regolabile e rimovibile per indossarli anche a spalla. Le varianti in saffiano, perfette per essere usate anche come borse da lavoro, sono previste in colorazioni classiche e più facili da abbinare con i nostri look da giorno come il nero, il marrone, il grigio e il blu notte, ma anche in sfumature di rosso, blu cobalto, rosa cipria più bon ton e nelle varianti bicolor o in color block ben più eccentriche.

    L’Autunno/Inverno 2015-2016 premia le borse in rettile, modelli in pelle di alligatore, pitone o ayers che negli ultimi anni hanno conquistato un posto di rilievo nelle collezioni dei grandi marchi. Anche Kurt Geiger cede al trend e declina i suoi modelli di punta in coccodrillo verniciato, pensando le sue tote a tinta unita in una ricca selezione di colorazioni glamour.

    Le handbag hanno strutture poligonali con alette laterali che aumentano la capienza interna e zip lungo il pannello principale. Anche queste sono previste a tinta unita in pelle opaca, verniciata o con stampa rettile, e nelle varianti bicolor o in color block più deciso. Immancabili le mini bags, le borse di piccole dimensioni alle quali nessun brand ha saputo resistere in questa stagione. Il catalogo borse Kurt Geiger online sul sito ufficiale del brand – che accoglie lo shop online con i prezzi di ciascun modello – le vuole in forme rettangolari con patta in pelle, nelle vesti a tinta unita o multicolor, ma anche in forme più tondeggianti che ricordano quelle delle tracolle equestri.

    Qual è la borsa Kurt Geiger che fa per voi dalla nuova collezione?

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2015-2016

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI