Speciale Natale

Borse Kurt Geiger Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Borse Kurt Geiger Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Kurt Geiger per l’Autunno/Inverno 2014-2015 premia forme lineari e dettagli molto fashion, una linea il cui cuore sono creazioni moderne e di carattere. Il brand adora celebrare un’idea di femminilità vivace e sbarazzina, così in vista della stagione fredda riempie le fila della sua collezione di borse da giorno, da sera e da occasione in versioni assolutamente da non perdere.

    La linea di borse da giorno Kurt Geiger comprende modelli per tutti i gusti e per tutte le esigenze, a cominciare dalle handbag. Hanno comodo doppio manico corto e tracolla regolabile oltre che removibile, modelli dalla forma strutturata e dallo sviluppo verticale con zip esterne e suddividere meglio lo spazio e catene a completare la tracolla, elemento fashion che sta segnando con successo diverse collezioni autunno inverno 2014-2015 di borse.

    I bauletti hanno forma arrotondata nella parte superiore, due manici e tracolla, pensati nella più classica versione in total black, così come in toni quali il bordeaux e il rosso scuro. Stessa palette è riservata alle handbag verticali, modelli perfetti da sfruttare anche come borse da lavoro, proposti in versioni a tinta unita o bicolor con manici e dettagli a contrasto con la base.

    Nella stagione d’oro delle mini bag fashion, anche Kurt Geiger ha ideato modelli deliziosi, mini handbag con due manici corti, realizzate in toni evergreen quali il nero e il marrone, così come in sfumature più intense di rosa e magenta. Mini bag con lunga tracolla a catena concluse da patta con logo si alternano a modelli dall’allure più bon ton, borse a tracolla con chiusura a clip in satin nero o rosso, e varianti sporty in dimensioni davvero piccole.

    La linea di borse da giorno premia tote in saffiano più grandi e capienti, modelli squadrati in pelle nera, rossa, avorio e marrone, accanto a forme più quadrangolari declinate anche in vesti laminate color oro che sanno come farsi notare. Immancabili le borse con stampa rettile in materiali combinati con alette in suede.

    La linea di borse da sera vede protagoniste necessaire in pelle colorata e modelli con stampa rettile, accanto a pochette in satin con applicazioni gioiello e pouch minimal anche in sfumature pastello oltre a varianti più romantiche con fiocchi e applicazioni bon ton. Date uno sguardo alla collezione autunno inverno 2014-2015 di borse Kurt Geiger nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per il vostro stile?

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI