Speciale Natale

Borse Kurt Geiger Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Borse Kurt Geiger Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Kurt Geiger ci propone la sua nuova collezione di borse per la stagione fredda autunno/inverno 2013-2014, una linea che si muove tra mood molto diversi, nello stile più puro del marchio dai tempi della fondazione negli anni ’60. La collezione invernale di borse Kurt Geiger è dedicata a un pubblico di fashion victim variegato che conosce però molto bene i trend del periodo e non ha paura di sperimentare con giochi cromatici e fantasie stravaganti. Maculato, stampe fumetto, pois, la nuova proposta invernale di borse Kurt Geiger non si fa mancare proprio niente.

    Come avrete notato sfogliando qualsiasi catalogo di borse negli ultimi mesi, il maculato è uno dei diktat della moda di stagione che in realtà va ben oltre il campo delle borse e degli accessori, contagiando anche linee di abbigliamento e scarpe come pochissimi altri trend nell’ultimo periodo.

    Kurt Geiger non si lascia sfuggire l’occasione e propone diversi modelli di borse con stampa leopardo, a cominciare dalle handbag da giorno con doppio manico e tracolla removibile, con zip superiore di chiusura e logo dorato frontale, per arrivare poi alle piccole, deliziose minaudiere proposte in forma quadrata con chiusura metallica e tracolla dorata a catena.

    La linea di borse da giorno Kurt Geiger pensa diverse forme, a cominciare dalle city bag con pannelli frontali in vernice e parti laterali in ecopelle opaca, declinate in toni scuri tipici del periodo come il nero, il blu notte e il bordeaux.

    Ma come saprete, in inverno le borse più amate dalla fashion victim sono quelle nere, perciò spazio a handbag in ecopelle dallo sviluppo orizzontale, a shoulder bag con manici arrotondati e a bauletti in ecopelle nera dalla struttura più compatta.

    Per le amanti dei tocchi più vivaci invece, ecco hobo con manico a mezzaluna unico, anche in toni molto vivaci come il rosso, accanto a tote trapezoidali in vernice in tinte come il magenta e il corallo, oltre al nero e al beige più classico.

    Altrettanto caratteristica è poi la linea di borse da sera, che comprende pochette in satin con tracolla a catena, clutch con applicazioni in ecopelliccia lungo il profilo, modelli maculati con superficie laminata o varianti in vernice lucida con patta di chiusura.

    Tra le minaudiere più caratteristiche si fanno notare i modelli orizzontali arrotondati sui lati, con placca in metallo frontale a completare la forma, così come le versioni glitterate ideali per completare i look delle prossime festività. Vi piace la proposta invernale di Kurt Geiger?

    463

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI