Borse Kotur Resort 2013, femminili e chic [FOTO]

da , il

    Le borse Kotur sono preziose e molto femminili, scrigni glamour e ricercati perfetti per rendere ogni look più originale e sofisticato. Il marchio Kotur non è molto famoso da noi in Italia ma queste clutch e queste pochette sono talmente carine che è impossibile non innamorarsene perdutamente. La nuova collezione di borse Kotur per la Resort 2013 è coloratissima, abbiamo perline, paillettes, strass, frange, pizzo e fiorellini.

    La collezione Resort 2013 di Kotur è solare e molto femminile, la stilista che c’è dietro il brand è Fiona Kotur Marin, una ragazza con un talento puro, un occhio impeccabile e una passione sfrenata per i viaggi, ha dichiarato più volte di trarre molta ispirazione dai suoi giri per il mondo, dalle atmosfere e dai colori di terre lontane e suggestive. Una stilista che sa come arrivare dritta al cuore delle donne, soprattutto a quelli che delle celebrities che hanno anche i mezzi per poterle acquistare. I prezzi comunque non sono eccessivamente alti, le clutch e le pochette si aggirano sui 500-600,00 dollari.

    Fiona Kotur Marin ha presentato la collezione Resort 2013 in anteprima su modaoperandi.com, un sito di shopping online in cui è possibile preordinare i prodotti con largo anticipo in modo da essere sicuri di non perderli. Quando il sito avrà il via libera dagli stilisti spedirà questi accessori direttamente a casa vostra. La Precollezione primavera estate 2013 di Kotur è incentrata sulle borse piccole ed eleganti, dato che sono colorate vanno bene anche per il giorno, anche se sono pensate per la sera e per le occasioni più speciali. Kotur ci propone dei modelli in pelle di pitone dai toni pastello, in plexi duro e trasparente. Molto carine anche le pochette in pvc semi morbido e trasparente che all’interno contiene acqua e strass colorati, muovendo la borsa, si sposteranno anche i lustrini. Se volete lo stesso modello è disponibile anche con l’acqua colorata dai toni fluo. Per chi ama restare sul classico ci sono delle pochette foderate in pizzo ricamato a forma di camelia ma anche in pizzo floreale colorato. Borsette romantiche perfette da abbinare a delle mise bucoliche, magari dai toni pastello.

    Kotur ci propone anche borse un po’ più decorate e particolari, abbiamo ad esempio una pochette interamente ricoperta da paillettes colorate, una coperta da fiorellini fatti con delle perline, questo modello è proposto in tinta unita oppure in multicolor. Tra le borse più belle c’è la pochette in metallo dorato che sul fronte presenta dei fiorellini colorati tridimensionali.