Speciale Natale

Borse Kotur, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]

Borse Kotur, collezione Autunno/Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Lusso, Clutch, clutch kotur
Ultimo aggiornamento:

    Fiona Kotur Marin presenta la collezione di borse Kotur per la prossima stagione fredda autunno inverno 2012-2013, una linea come sempre incentrata su un modello in particolare, quello delle clutch da sera che hanno reso il brand molto amato nello star system a livello mondiale. La griffe è infatti specializzata in accessori di lusso di questo tipo e soprattutto nel campo delle pochette e delle clutch, da sempre borse associate a look più impegnativi, outfit mondani e da red carpet che le celebrity adorano sfoggiare. Diamo uno sguardo più da vicino alla proposta autunno inverno 2012-2013 di Kotur.

    Del resto il brand ci ha proposto di recente anche una favolosa anteprima della sua collezione Resort 2013, una linea ispirata alla prossima primavera e alle atmosfere un po’ oniriche, un po’ esotiche collegate all’idea del viaggio. La collezione invernale di Kotur gioca su altre idee, a cominciare dagli effetti cromatici del color block, per arrivare poi a inserti più preziosi e forme più ricercate che non possono mai mancare.

    Come potrete vedere meglio nelle immagini della nostra fotogallery, Kotur pensa clutch in forma rettangolare con superficie interamente rivestita da motivo a mosaico con maglie quadrate in toni a contrasto come il rosso, l’azzurro, il giallo e il bianco, il tutto completato da chiusura metallica con logo in primo piano.

    Malgrado si tratti di una collezione invernale, la maison non rinuncia ai colori pastello più caldi, adattandoli in particolare a minaudiere dai profili arrotondati in toni di arancione e giallo su base in pelle di rettile, altro must have irrinunciabile quest’anno.

    Bellissimi i modelli con maglia stretta e fantasia a pois su base rossa, mentre più eleganti sono le clutch tubolari dorate interamente rivestite di paillettes, accanto ai modelli dalle strutture più morbide e capienti, più spesso con stampa rettile degradé e catenella dorata come tracolla.

    Le stampe rettile restano un punto di riferimento importante per le collezioni invernali quest’anno, e da Kotur le ritroviamo sulla maggior parte dei modelli impreziosite da ricami e colori più classici per i modelli più raffinati, declinate in color block e bicolor su quelli casual chic.

    Forme rettangolari nette si alternano a forme più arrotondate per le minaudiere nelle versioni allungate o più piccole, deliziosi i modelli completati da frange pendenti e dettagli gioiello luccicanti lungo l’intera superficie.

    Una collezione preziosa ma anche divertente, pensata un po’ per tutti i gusti. Voi quale modello preferite?

    450

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Borse LussoClutchclutch kotur

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI