Borse Kooba: la Kellie clutch

da , il

    Ancora una volta il brand Kooba propone una borsa originale e deliziosa, una clutch elegante ma versatile, che si può adattare a molti look diversi.

    La Kellie clutch è una bellissima borsetta, semplice ma al tempo stesso ricca di dettagli glamour come il nodo al centro, è una borsa senza strass o altri fronzoli è semplice, decisa e perfetta per le ragazze dinamiche, magari non proprio abituate alle clutch ma che per questa farebbero un’eccezione, come me che preferisco le handbag ma che porterebbero volentieri anche una clutch così.

    La clutch di Kooba è realizzata in pelle metallizzata ed è disponibile in due colori i classici bianco e nero, non so voi ma io ultimamente vado matta per le borse bianche, le trovo con quel qualcosa in più come in questo caso, la Kellie bianca è molto più chic.

    Ancora una volta il brand Kooba da un nome femminile alle sue creazioni, quasi a considerare le nostre borse delle amiche fidate con cui fare lunghe passeggiate.

    Kellie è una clutch fasciata da una striscia di pelle orizzontale nella parte superiore e solo sul fronte che al centro forma un nodo, nel retro invece c’è una placchetta color argento in cui è inciso il logo Kooba, che tra l’altro è molto carino.

    L’hardware è ridotto al minimo, presente solo nella zip di chiusura e nella placchetta sul retro, all’interno abbiamo la fodera nera e una piccola tasca con la zip.

    Il prezzo della Kellie clutch di Kooba è 345 dollari che equivalgono a 261 euro, che nel sito www.bluefly.com trovate con lo sconto a soli 157 euro.