Borse Kooba: la Hailey bag con le borchie

da , il

    kooba hailey studded leather satchel

    Oggi vi presentiamo una bellissima borsa Kooba della nuova collezione che si chiama Hailey bag, è una borsa comoda e versatile perfetta per tutte le occasioni e che potete portare sempre con voi. La Haley bag è una borsa da battaglia, quelle borse pronte ad accompagnarci in tutti i giorni della nostra vita e da sfruttare fino all’osso! Questa borsa è una di quelle creazioni senza tempo, borse che brilleranno per sempre nei nostri armadi!

    Le borse Kooba sono sempre carine e originali, in questi anni ne abbiamo viste tante e le abbiamo anche viste indosso alle celebrities che non resistono a queste fantasiose creazioni!

    Oggi vi presento la Hailey bag, una maxi handbag realizzata in pelle di vitello nera e decorata con stilose borchiette in metallo color argento. Questa borsa presenta i doppi manici imbottiti ed una comoda tracolla amovibile, una borsa da portare con noi dalla mattina alla sera, comoda anche per chi deve spostarsi in metro o con l’autobus.

    Haley presenta una comoda chiusura con la zip, sulla parte davanti abbiamo una maxi tasca con delle fibbie piatte borchiate ed una taschina con la zip con linguetta decorata con le borchie.

    Il prezzo di questa borsa Kooba è 565,00 dollari.