NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Borse Kooba, la Audrey Tote

Borse Kooba, la Audrey Tote
da in Borse Autunno 2010, Borse Kooba, Borse Pelle, Tote, tote Kooba
Ultimo aggiornamento:

    La Audrey Tote di Kooba è una borsa carina e fashion proposta dalla griffe nella nuova collezione autunno inverno 2010 2011, è realizzata in pelle ed è disponibile in vari colori. Come tutte le borse Kooba anche questa ha il nome di una donna, mi piace molto come il brand renda le borse quasi delle amiche con cui uscire e scambiarsi confidenze, direi che una bella passeggiata con Audrey dovremmo farcela tutte noi, non credete? Peccato che questa passeggiata al momento sarebbe eccessivamente dispendiosa.

    La Audrey tote di Kooba è una tote glamour e preziosa realizzata in pregiata pelle di vitello, è spaziosa e molto comoda, una borsa, anzi un’amica, che vi terrà compagnia per tanti anni, anche per sempre se saprete aver cura di lei.

    La Audrey Tote di Kooba fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, presenta un design accattivante ma minimal, mi piace perchè sembra formata da petali accostati l’uno affianco all’altro, è un’altra borsa che sembra leggera e sofisticata come degli origami.

    La nuova borsa Kooba presenta i doppi manici e la chiusura con la zip, presenta delle decorazioni in suedè tono su tono, la potete acquistare al prezzo di 495.00 dollari sul sito www.stefanibags.com.

    254

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse KoobaBorse PelleTotetote Kooba
    PIÙ POPOLARI