Borse Kooba: Evangeline Lilly con la Jordan tote

da , il

    evangeline lilly borsa kooba

    Evangeline Lilly è stata fotografata qualche giorno fa con una borsa Kooba della nuova collezione, una borsa semplice e casual che si può portare sempre con se, soprattutto se si ha la tendenza a non poter lasciare nulla a casa! Evangeline Lilly è una bellissima attrice canadese che tutti conosciamo per il suo ruolo di Kate Austen in Lost, pensate che questo lavoro le ha dato così tanta visibilità da essere ingaggiata poi anche da L’Oreal Paris come testimonial, inoltre è arrivata a guadagnare 80 mila euro ad episodio e, nonostante questo, a casa sua non c’è una televisione, però ci sono tante borse!

    Evangeline Lilly è un’attrice davvero molto carina, mi piace il fatto che nonostante sia bellissima non punti mai su quello… è semplice e naturale ed è sempre fuori dal gossip e dai rumors sulla sua vita privata.

    Oggi vediamo la bella attrice canadese Evangeline Lilly con una borsa Kooba, si tratta della Jordan tote, una borsa spaziosa e molto carina che fa parte della collezione autunno inverno 2010-11.

    Come molte delle borse Kooba anche la Jordan tote ha un design semplice e funzionale unito però ad ottimi materiali, questa è una di quelle borse che si acquistano e poi si possono indossare per anni e anni perchè tanto non passano mai di moda.