Speciale Natale

Borse Kocca, collezione primavera/estate 2014 [FOTO]

Borse Kocca, collezione primavera/estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Borse Kocca, collezione primavera/estate 2014 – Il brand, amatissimo dalle più giovani, propone una nuova collezione di borse per la prossima stagione calda. Colori pastello e vitaminici si alternano caratterizzando modelli versatili e tutti diversi tra loro: dalle handbag declinate in impalpabili nuance neutre e nei colori naturali della pelle, passando per le clutch in tinte sorbetto e le shopper in stampa rettile dai colori fluo, sono davvero tantissime le proposte Kocca tra cui poter scegliere per sfoggiare accessori super glamour e sempre di tendenza. Sfoglia la gallery per scoprire l’intera collezione.

    Kocca è da anni uno dei brand più amati dalle giovani fashion victim per le sue collezioni sempre nuove, mai banali o scontate, in perfetta linea con le ultime tendenze del momento. In vista della prossima stagione calda, Kocca suggerisce una nuova variegata collezione di borse pensate prevalentemente per il giorno, estremamente versatili e adattabili con disinvoltura ad occasioni daily formali o a circostanza legate al tempo libero e a un mood decisamente più casual, sebbene ugualmente glamour.

    I modelli sono tanti e tutti diversi tra loro. Si alternano shopping bag ampie e capienti, handbag a bauletto o a cartella, borse a tracolla, tote bag e pochette, perlopiù con tracollina a catenella o da portare a mano. La palette cromatica spazia dalle nuance basic e naturali del cuoio e della pelle alle sfumature brillanti e vivaci di giallo, fucsia, arancio e rosa acceso, senza dimenticare ovviamente note impalbabili e delicate nei toni del salmone e del verde tenue, in accordo con la tendenza delle borse pastello per la primavera/estate 2014.

    Tra i modelli più rappresentativi, assolutamente da non perdere, segnaliamo le due proposte in stampa rettile di Kocca: la shopping bag nei toni del giallo lime e la pochette a busta declinata in accese sfumature di fucsia; per le più romantiche sarà imperdibile la tracollina bon ton color pesca, la super glamour handbag laserata anteriormente con effetto pizzo, e la borsa a cartella color avorio.

    Chi invece preferisce un mood più rock troverà ampio riscontro nelle proposte suggerite da Kocca nei classici e intramontabili color cuoio e total black, ovviamente vivacizzati e impresiositi da uno degli elementi decorativi più in voga delle ultime stagione, le borchie, estremamente glamour anche per l’estate come è possibile notare sfogliando ad esempio la nuova coloratissima collezione di borse primavera/estate 2014 firmata da Valentino.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri modelli proposti da Kocca.

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI