Milano Moda Donna

Borse Kocca, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Borse Kocca, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2013, Kocca
Ultimo aggiornamento:

    Kocca ci propone le ultime novità della sua collezione di borse ispirata alla primavera estate 2013 e in linea con lo spirito sbarazzino e vivace che da sempre contraddistingue le proposte del brand di moda giovane, anche la collezione di borse si prepara a stupire con modelli glamour e soprattutto molto colorati. La linea spazia infatti tra handbag, bauletti, tracolle e shopper in toni pastello, modelli in rafia tipici di questa stagione, e ancora tante altre novità tutte da scoprire. Ma diamo uno sguardo alla collezione primavera estate 2013 di borse Kocca più da vicino.

    Come molti altri brand di moda rivolti alle più giovani, Kocca sfrutta a proprio vantaggio alcuni dei trend decisamente irrinunciabili in estate, a cominciare da scelte cromatiche eccentriche che valorizzano i toni pastello, gli accostamenti in bicolor e in color block, per arrivare poi alle immancabili stampe colorate, da quelle astratte a quelle floreali, regine della primavera.

    Insomma, si tratta alla fine del genere di trend che abbiamo ritrovato in linee altrettanto interessanti come quella di Kate Spade e tra le proposte italiane, nella bellissima collezione targata Liu Jo, una delle più amate dalle fashion victim.

    Ma come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, anche Kocca trova il modo di adattare questi dictat alla sua nuova collezione primavera estate 2013. La linea comprende infatti diversi modelli di bauletti, da quelli più vivaci proposti in ecopelle lucida con doppio manico corto, tracolla regolabile e removibile, patta di chiusura arrotondata con logo e zip laterali in colori caldi come il corallo, ai modelli più raffinati in toni come il beige e il caramello da abbinare a look da sera più chic.

    La linea di handbag si apre a borse con manici corti e tracolla nelle varianti in ecopelle proposte in bicolor e color block, a varianti con manico unico a catena, patta di chiusura chiusa da serratura in metallo argentato, nelle versioni in ecopelle marrone o nera, ma anche in rafia.

    Tra le borse in rafia si fanno notare shopper più grandi, hobo con manico unico e clutch in coordinato, mentre nella linea di shopper in ecopelle spazio a modelli con stampa jacquard, varianti con pannello in rafia a contrasto, modelli in ecopelle lucida declinati anche in toni pastello accesi come il turchese e il corallo.

    Il turchese torna anche per modelli di shouder bag da giorno davvero incantevoli. Vi piace la nuova collezione di borse Kocca?

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2013Kocca Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI