Speciale Natale

Borse Kipling Primavera/Estate 2016 [FOTO]

Borse Kipling Primavera/Estate 2016 [FOTO]
da in Borse Kipling, Borse Primavera/Estate 2016, handbag Kipling, tracolla Kipling
Ultimo aggiornamento:

    Coloratissima e molto fashion la collezione Primavera/Estate 2016 di borse Kipling. Il brand specializzato nel campo degli accessori casual ed easy chic da giorno ha voluto nella sua nuova proposta dedicata ai mesi caldi solo novità briose e giovanili, borse piccole, medie e grandi in tinte pastello e sorbetto, ma soprattutto varianti con stampe multicolor più eccentriche.

    Le borse da giorno Primavera/Estate 2016 più glamour si fanno notare quest’anno per una scelta cromatica che premia colorazioni sorbetto e nuances più accese, perfette per aggiungere un tocco vivace a tutti i nostri look. Anche Kipling si allinea al trend e inserisce nella sua linea shopper verticali con doppio manico abbastanza lungo per poterle indossare a mano o a spalla, declinate nelle vesti a tinta unita in colorazioni classiche come il nero, il marrone e il blu notte, ma soprattutto in sfumature ben più intense di rosso e magenta.

    Spazio poi a borse con stampe geometriche e optical, shopper con zip lungo il pannello principale ma anche shoulder bag dalle linee pulite con manici in colorazioni a contrasto e motivi multicolor a tema tropical, geometrico o astratto lungo tutta la superficie. Le shoulder bag combinate affiancano pannelli pastello e parti dalle stampe bicolor, lo stesso tipo di fantasie che tornano lungo le borse a tracolla della collezione.

    Le mini bags sono le borse Primavera/Estate 2016 più fashion, non stupisce quindi che anche Kipling abbia dedicato loro un posto di primo piano. Si tratta di mini bauletti piccoli e deliziosi, borse con doppio manico corto e tracolla rimovibile per mezzo di ganci laterali ideate nelle stesse tinte e fantasie multicolor delle shopper più grandi.

    Ai modelli mini il brand affianca quelli più grandi da abbinare ai look da lavoro.

    Le tracolle più piccole hanno la forma di pattine con zip superiore di chiusura, modelli a tinta unita, bicolor o in color block dallo stile easy chic. A sorpresa, i veri protagonisti della collezione sono gli zaini: Kipling ha infatti inserito nella sua proposta incantevoli mini zaini irresistibili, modelli davvero piccoli e bon ton nelle vesti a tinta unita, bicolor o multicolor con le stesse decorazioni delle borse più grandi.

    Date uno sguardo alle novità del catalogo borse Kipling online sul sito ufficiale del brand – dove troverete lo shop online con i prezzi di ogni creazione – e nelle immagini della nostra fotogallery, quale modello correrete ad acquistare dalla collezione Primavera/Estate 2016?

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse KiplingBorse Primavera/Estate 2016handbag Kiplingtracolla Kipling

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI